Espandi menu
cerca

Trama

La squadra di baseball degli Astros ha infilato una sequenza vincente. Il tenente Michael Seaver tifa per gli Astros, è fidanzato con Roxy, ma è più preoccupato per il killer seriale che ha già ucciso con un uncino tre ragazze, in tre notti diverse, tutte nei pressi del Luna Park. Lo scioglimento avrà a che fare col base-ball, ma il film interpretato dal povero Scheider è davvero insulso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dignitoso thriller.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

giurista81 di giurista81
4 stelle

Nonostante la presenza di un buon attore come Roy Scheider questo Night Game è un film davvero scialbo, a lunghi tratti da sbadigli, poco coinvolgente, manca totalmente la suspence e il ritmo è monocorde. Non si salva niente, neppure l’interpretazione di Scheider. Thriller (chiamiamolo così) da cestinare. Musiche brutte (pur essendo composte da un ottimo compositore e cioè da Donaggio).… leggi tutto

3 recensioni negative

2006
2006

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

normalissimo e banalotto thriller notturno che non ha nessun fremito di paura.voto.4.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Thriller abbastanza insulso scritto malissimo e diretto peggio dal mediocre Masterson.Tutto ruota al mondo del baseball e un Roy Scheider qui in forma abbastanza disastrosa,cerca di fermare un micidiale assassino che falcia le sue vittime con un uncino gigantesco.La trama improbabile avrà la sua ovvia,quanto banalissima conclusione in un luna park,tra mille paillets e con la fidanzata di…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Nonostante la presenza di un buon attore come Roy Scheider questo Night Game è un film davvero scialbo, a lunghi tratti da sbadigli, poco coinvolgente, manca totalmente la suspence e il ritmo è monocorde. Non si salva niente, neppure l’interpretazione di Scheider. Thriller (chiamiamolo così) da cestinare. Musiche brutte (pur essendo composte da un ottimo compositore e cioè da Donaggio).…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito