Espandi menu
cerca

Trama

Isabel vorrebbe sentirsi apprezzata come attrice ma è tormentata dalle sue insicurezze, dalla paura di invecchiare e dall'ansia. Una sera decide di organizzare una cena speciale: suo marito Angel, sceneggiatore, e Susana, l'ex moglie di Angel regista, vogliono convincere il grande attore argentino Diego Peretti a prendere il ruolo del protagonista nel film che hanno scritto. Con grande sorpresa di tutti, un evento imprevisto sconvolgerà il proseguimento della cena.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

champagne1 di champagne1
7 stelle

Approfittando dell'assenza dei figli, una famiglia "allargata" che lavora nel mondo del cinema cerca di organizzare una cena di lavoro con un famoso attore straniero per convincerlo a partecipare e co-produrre il loro prossimo film. Peccato che questioni personali si intromettano nella serata facendola evolvere in un dramma dalle mille sorprese ...     La black comedy è… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Con i figli via di casa per una gita,Isabel, attrice incompresa  e moglie frustrata,di Ángel,sceneggiatore dal carattere nervoso,separato da Susana, regista cinematografica,allo scopo non dichiarato, di entrare nel cast del loro prossimo film, organizza "surrettiziamente"una cena e un provino nella sua bella villa in campagna.Ospite d'onore della serata Diego Peretti,celebre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

champagne1 di champagne1
7 stelle

Approfittando dell'assenza dei figli, una famiglia "allargata" che lavora nel mondo del cinema cerca di organizzare una cena di lavoro con un famoso attore straniero per convincerlo a partecipare e co-produrre il loro prossimo film. Peccato che questioni personali si intromettano nella serata facendola evolvere in un dramma dalle mille sorprese ...     La black comedy è…

leggi tutto
2017
2017
Uscito nelle sale italiane il 15 maggio 2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito