Trama
Real Madrid - Villareal, 23 aprile 2005. 90 minuti, Zidane sempre in primo piano, tramite 17 telecamere che lo tallonano passo passo.
Regia di Douglas Gordon, Philippe Parreno
Con David Beckham, Zinédine Zidane Vedi cast completo
Real Madrid - Villareal, 23 aprile 2005. 90 minuti, Zidane sempre in primo piano, tramite 17 telecamere che lo tallonano passo passo.
La visione della F.I.F.A. da vicino. «'Sta cosa di aver deciso solo all'ultimo momento di giocare il campionato del mondo di calcio in Qatar cogliendo tutti…
leggi tuttoGiorni difficili, questi: devo assolutamente guadagnare qualcosa. Immerso a correggere una sceneggiatura che forse non troverà mai compratori, mi… segue
Nei giorni del Mondiale di calcio in Russia, il primo senza Italia da tante decadi a questa parte, un evento nefasto per chi ama questo sport, varrebbe la pena distrarsi guardando altrove (tanto per dire, qualsiasi…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.