Angelo è un quarantenne scombinato, simpatico ma un po' farabutto. Campa vendendo quadri falsi a ricchi giapponesi in vacanza, finché un giorno non viene smascherato e per fuggire dalla polizia che gli dà la caccia prende il primo volo per una destinazione ignota. Il caso vuole che il primo aereo che riesca a prendere lo porti a Los Angeles. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia qualche giorno facendo il barbone quando a un tratto ecco l'idea geniale. Angelo, infatti, legge su un giornale che il ricco imprenditore italo-americano Vittorio Di Spirito è morto lasciando una sconfinata eredità al figlio George, e non può non notare che il riccone morto sembra in tutto e per tutto suo padre. Grazie a tale somiglianza, Angelo si presenta al funerale, inscenando un drammatico e sentito cordoglio, e poi si presenta alla villa di George dichiarando di essere suo fratello...
In fuga dalla polizia, Angelo si ritova per caso a Los Angeles. Senza soldi, nè un posto dove stare, prova a spacciarsi per fratellastro di un riccone italoamericano.
Ciao brother è la classica commediola inconsistente - ma persino più inconsistente di quanto si potrebbe supporre prima della visione - montata ad arte su due personaggi televisivi in quel momento in… leggi tutto
In fuga dalla polizia, Angelo si ritova per caso a Los Angeles. Senza soldi, nè un posto dove stare, prova a spacciarsi per fratellastro di un riccone italoamericano.
Ciao brother è la classica commediola inconsistente - ma persino più inconsistente di quanto si potrebbe supporre prima della visione - montata ad arte su due personaggi televisivi in quel momento in…
Calano ancora - e vertiginosamente - gli incassi: basandoci sui soli primi dieci titoli (che sono comumque quelli che raccolgono di più) il weekend assomma 1.4 milioni di euro, contro i 2.5 del fine…
Settimana scorsa parlavamo di vacche magre e di inizio della carestia estiva. Se il concetto non era chiaro, ci hanno pensato gli incassi di questo fine settimana a renderlo davvero esplicito. Basti un semplice…
Anche questa settimana, come già la scorsa, alcuni dei titoli hanno anticipato l'uscita, cercando di massimizzare l'incasso dell'esordio. È il caso dei tre titoli meglio distributi: il sequel di Now You…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un film senza pretese, che però diverte, spensierato. Ogni tanto fa bene sospendere il giudizio critico sopratutto a Ferragosto.
commento di ArcoVisionato per la presenza di Benedicta Boccoli e Mietta,risulta una strampalata Commedia che purtroppo da ridere ha poco o nulla.voto.2.
commento di chribio1