Espandi menu
cerca

Il giustiziere della notte 5

  • Death Wish 5: The Face of Death

  • USA,
  • Genere: Azione
  • durata 95'

Regia di Allan A. Goldstein

Con Charles Bronson, Lesley-Anne Down, Michael Parks, Saul Rubinek Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Paul Kersey (Bronson) non è più un giovanotto e ha promesso di smetterla col suo esuberante senso della giustizia e di tenere per il futuro la pistola nel cassetto. Alla promessa hanno creduto il tenente King, il procuratore Hoyle e, soprattutto, Olivia, la disegnatrice di moda con la quale Paul ha una relazione. Tommy O'Shea, l'ex marito di Olivia, decide però di farla uccidere e poi di esigere anche la custodia della figlia. Kersey è sconvolto, ma non ci sono prove contro O'Shea e quindi la polizia non può fare nulla.

Note

A 72 anni Bronson è ancora arzillo, però, ancora una volta, le donne dei suoi film fanno una fine violenta. A differenza dei primi episodi della serie, questo è precipitato violentemente in fondo alle classifiche del box office.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
8 stelle

E' più un mafia-movie televisivo che una lettura eversiva della giustizia privata come nei primi episodi. Stavolta il mitico Paul Kersey deve vedersela con un capo mafia irlandese. La guerra non si fa più nei ghetti sporchi delle città, ma nel cuore della City, tra la verticalità dei grattacieli e tra il lusso dei suoi vetri a specchio. In una New York innevata l'enorme Charles Bronson si fa… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2010
2010
Trasmesso il 27 settembre 2010 su Rete 4
Trasmesso il 22 febbraio 2010 su Rete 4
2009
2009
Trasmesso il 20 aprile 2009 su Rete 4
2007
2007
Trasmesso il 5 aprile 2007 su Rete 4
2006
2006

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

E' più un mafia-movie televisivo che una lettura eversiva della giustizia privata come nei primi episodi. Stavolta il mitico Paul Kersey deve vedersela con un capo mafia irlandese. La guerra non si fa più nei ghetti sporchi delle città, ma nel cuore della City, tra la verticalità dei grattacieli e tra il lusso dei suoi vetri a specchio. In una New York innevata l'enorme Charles Bronson si fa…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 maggio 2006 su Rete 4
Trasmesso il 16 marzo 2006 su Rete 4
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Ultimo e decisamente superfluo capitolo di una saga che era finita già col capitolo precedente.Scritto e diretto malissimo con un Bronson che non ne può proprio piu'e con un cast secondario che non brilla per niente. PESSIMO.

leggi tutto
2004
2004

Recensione

quintjaws di quintjaws
4 stelle

ultimo,deprecabile capitolo di una serie che aveva gia'detto tutto nei primi tre capitoli.sceneggiatura che raschia il fondo del barile,regia inerte di un regista mediocre e cast fuori parte.Bronson ormai non ne puo'piu'e si vede. PESSIMO.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito