Espandi menu
cerca

Trama

Jane è una fotografa impegnata in un matrimonio non facile con Alan, dal quale ha avuto una figlia di sei anni, Alice. Da sempre ossessionata dalle foto di vecchi casali abbandonati e dai segreti che possono custodire, ha intenzione di rintracciare una vecchia abitazione che emerge di continuo nei suoi ricordi. Non ha alcuna idea di dove la casa sia o perché sia così importante ma sa che deve trovarla. Quando ci riesce, scopre che la residenza è gestita da suo zio Patrick, ritrovandosi lentamente di fronte a diverse verità sepolte, scoprendo chi viveva in quella casa e come sia morta la sua famiglia e venendo a sapere di essere la legittima proprietaria dell'edificio. Si ritroverà così perseguitata da fantasmi e ricordi dimenticati da tempo, che rischieranno di farle perdere la giusta lucidità.

Commenti (2) vedi tutti

  • Thriller Horror di nome ma non di fatto, tensione e terrore ai minimi storici, la cosa più bella è quando iniziano i titoli di coda

    leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano
  • Direi un thriller.."delicato";ritmo lento ma gentile. Si lascia guardare e, anche se a volte la trama è prevedibile, c'è un colpo di scena buono dai! Non vi farò spoiler sta volta ma vi invito a guardarlo!

    commento di silviaplus
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Tff 34 – After Hours. Cinque, quattro, tre, due, uno… tana libera tutti. Correva l’anno 2010 quando Ed Gass-Donnelly si presentò a Torino con Small town murder songs lasciando il segno. Con Lavender, probabilmente i conti tornano con maggiori difficoltà, d’altronde il thriller, tanto più quando innaffiato di parapsicologia e ambientato in una casa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

34 TFF- AFTER HOURS  LA memoria che rimuove, cancella ricordi scomodi, li rende confusi come un sistema di autodifesa con cui il cervello finisce per cautelari dai postumi traumatici di un dramma da cui è difficile riprendersi. Una bella madre di famiglia vive una realtà familiare non esente da problematiche gestendo i vuoti di memoria che la assillano, creando le non… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
3 stelle

      Diretto dal a me sconociuto Ed Gass-Donnelly regista dalla dubbia filmografia, questo suo filmetto vorrebbe essere un thiller Horror che vorrebbe colpire lo spettatore, in questo casa credo che sia più lo spettatore che vorrebbe colpire con uno strumento ben rinforzato il buon caro e vecchio Donnelly, io prima di tutti in una lista di partecipanti davvero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

34 TFF- AFTER HOURS  LA memoria che rimuove, cancella ricordi scomodi, li rende confusi come un sistema di autodifesa con cui il cervello finisce per cautelari dai postumi traumatici di un dramma da cui è difficile riprendersi. Una bella madre di famiglia vive una realtà familiare non esente da problematiche gestendo i vuoti di memoria che la assillano, creando le non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Tff 34 – After Hours. Cinque, quattro, tre, due, uno… tana libera tutti. Correva l’anno 2010 quando Ed Gass-Donnelly si presentò a Torino con Small town murder songs lasciando il segno. Con Lavender, probabilmente i conti tornano con maggiori difficoltà, d’altronde il thriller, tanto più quando innaffiato di parapsicologia e ambientato in una casa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
locandina
Foto
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito