Da 301 giorni, ovvero da quando una terribile epidemia ha iniziato a diffondersi, Ray, Clare e loro figlia Zoe sono nascosti in un rifugio antiatomico. Qualcuno o qualcosa, là fuori, gli sta dando la caccia.
Film bellissimo!un thriller psicologico alla "The others"Una famiglia composta da madre, padre e figli, riescono a mettersi in salvo dopo un'epidemia scoppiata nella loro città dovuta ad un virus.Si nascondono in un vecchio bunker della 2 guerra mondiale con molto cibo/acqua,resistono li per 301 giorni.Ma quando qualcosa va male,inizia caccia!!
L’incredibile successo della prima stagione di Stranger things ha portato alla ribalta i nomi dei suoi creatori, Matt e Ross Duffer, per cui la curiosità di vedere di quale pasta siano fatti, conduce direttamente a spulciare il loro passato, cinematograficamente racchiuso in Hidden – Senza via di scampo.
Il possibile entusiasmo si stempera rapidamente, anche se la tensione… leggi tutto
Un film bellissimo! Dire che è horror solamente è una stupidaggine! E' un thriller psicologico alla "The others" moolto interessante sia come regia che come fotografia ma sopratutto come trama! Se volete legge la trama ve la svelo qui sotto ma attenti agli spoiler che verranno. TRAMA: Una famiglia composta da madre, padre e figli, riescono a mettersi in salvo dopo un'epidemia… leggi tutto
Un film bellissimo! Dire che è horror solamente è una stupidaggine! E' un thriller psicologico alla "The others" moolto interessante sia come regia che come fotografia ma sopratutto come trama! Se volete legge la trama ve la svelo qui sotto ma attenti agli spoiler che verranno. TRAMA: Una famiglia composta da madre, padre e figli, riescono a mettersi in salvo dopo un'epidemia…
Adoro gli horror/thriller senza splatter scontato, amo i classici, mi sorridono le commedie intelligenti e mi viene nausea sui film melensi e/o scontati! Si evde che ne ho visti troppi..è gran difficile che…
L’incredibile successo della prima stagione di Stranger things ha portato alla ribalta i nomi dei suoi creatori, Matt e Ross Duffer, per cui la curiosità di vedere di quale pasta siano fatti, conduce direttamente a spulciare il loro passato, cinematograficamente racchiuso in Hidden – Senza via di scampo.
Il possibile entusiasmo si stempera rapidamente, anche se la tensione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Bello l ho rivisto voto 7
commento di eros7378Claustrofobico, buio e noiosetto. Ha il gran merito di essere profetico sulla paranoia verso le pandemie, ma il paragone con The Others non regge.
commento di gherritdefinire "boiata" (vedi Garibaldi1975) questo bellissimo sci-fi-thriller è di una superficialità che lascia basiti.
commento di franco1206Boiata incredibile!! Non ho altre parole.
commento di GARIBALDI1975Intelligente, soprattutto alla fine. Voto 7.
commento di ezzo24Film bellissimo!un thriller psicologico alla "The others"Una famiglia composta da madre, padre e figli, riescono a mettersi in salvo dopo un'epidemia scoppiata nella loro città dovuta ad un virus.Si nascondono in un vecchio bunker della 2 guerra mondiale con molto cibo/acqua,resistono li per 301 giorni.Ma quando qualcosa va male,inizia caccia!!
leggi la recensione completa di silviaplus