Inaugurato nel 1778, il Teatro alla Scala di Milano è il luogo dove è nata la tradizione della grande opera italiana. Le emozioni assorbite dalle tende di velluto, dal legno del palcoscenico, dalle poltrone in platea sono vive ancora oggi e riemergono ogni notte, nel momento stesso in cui le luci si abbassano, il pubblico ammutolisce e inizia lo spettacolo. Le videocamere, accompagnate dalla voce narrante di Sandro Lombardi, ne percorrono i corridoi raccontandone 237 anni di storia.
Il fischiettìo del Va’ pensiero sancisce l’inizio del conto alla rovescia per la prima del 7 dicembre 2014, quando Fidelio inaugura la nuova stagione della Scala di Milano, mentre la voce narrante di Sandro Lombardi ci accompagna nella storia e negli spazi del teatro più famoso del pianeta. Dietro le porte e le finestre sempre chiuse ai passanti si scopre un mondo brulicante di vita. La… leggi tutto
Il fischiettìo del Va’ pensiero sancisce l’inizio del conto alla rovescia per la prima del 7 dicembre 2014, quando Fidelio inaugura la nuova stagione della Scala di Milano, mentre la voce narrante di Sandro Lombardi ci accompagna nella storia e negli spazi del teatro più famoso del pianeta. Dietro le porte e le finestre sempre chiuse ai passanti si scopre un mondo brulicante di vita. La…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.