Espandi menu
cerca

Trama

Gli adolescenti Birdboy e Dinki hanno deciso di scappare da un'isola devastata da una catastrofe ecologica: Birdboy estraniandosi dal mondo, Dinki organizzando un viaggio pericoloso nella speranza che Birdboy lo accompagni.

Commenti (1) vedi tutti

  • più dark di un film di Burton (alla cui estetica sembra vagamente ispirato), è un'opera quasi senza speranza, se non per un finale che giunge in modo repentino (76 minuti sembrano non bastare). sicuramente da vedere, specie da un punto di vista grafico, dove gli oggetti inanimati risultano essere più dotati di umanità dei personaggi principali.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Peppe Comune di Peppe Comune
7 stelle

In un tempo imprecisato, su un'isola che sembra uscita da un disastro ambientale senza rimedio, vivono molti esseri antropomorfi di diversa natura : cani, gatti, uccelli, volpi, topi, esseri strani con becchi affilati e anche oggetti parlanti. Soprattutto gli "olvidados" vivono sull’isola, un esercito di topi che solo tra le montagne di spazzatura alte come il cielo possono… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
6 stelle

In uno scenario postatomico, su un'isola decadente in cui imperano miseria e violenza, tre ragazzine decidono di rubare i risparmi di un pescatore per comprarsi un'imbarcazione e andarsene via per sempre. La loro strada incrocia quella di Birdboy, un giovane ragazzo-uccello dal cuore d'oro, ma soggiogato dalla droga. Pedro Rivero e Alberto Vazquez avevano già tentato quattro anni prima… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

In uno scenario postatomico, su un'isola decadente in cui imperano miseria e violenza, tre ragazzine decidono di rubare i risparmi di un pescatore per comprarsi un'imbarcazione e andarsene via per sempre. La loro strada incrocia quella di Birdboy, un giovane ragazzo-uccello dal cuore d'oro, ma soggiogato dalla droga. Pedro Rivero e Alberto Vazquez avevano già tentato quattro anni prima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021

Recensione

Peppe Comune di Peppe Comune
7 stelle

In un tempo imprecisato, su un'isola che sembra uscita da un disastro ambientale senza rimedio, vivono molti esseri antropomorfi di diversa natura : cani, gatti, uccelli, volpi, topi, esseri strani con becchi affilati e anche oggetti parlanti. Soprattutto gli "olvidados" vivono sull’isola, un esercito di topi che solo tra le montagne di spazzatura alte come il cielo possono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2015
2015
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito