Carlito è una persona complessa, è un esteta ed è orgoglioso di essere italiano. E possiede molte vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Deve anche far consegnare uno strano uovo di Pasqua molto appetibile in una Torino deserta d'agosto. Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi ma Marco – che sta guidando – non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. I due sono così in debito con Carlito.
Film semplicemente disastroso. La regia rapida finto-"pop" cela malamente da subito le pecche di una sceneggiatura pessima, provando a vivacizzare con un ritmo alto che crea soltanto confusione. E i tentativi di gag sono imbarazzanti, semplicemente insulsi. Persino Salemme affonda nel marasma totale. Film bruttissimo
Difficile trovare qualche aspetto positivo in quest' ultima pellicola di Massimo Cappelli . Forse solo l' interpretazione di Sandra Milo che , ad 83 anni suonati , ha ancora la vivacità di saltellare sul set e l' arguzia di prendersi in giro . Persino un professionista serio come Vincenzo Salemme ( il suo personaggio si chiama Carlito Brigante , come Al Pacino .... ) non riesce a… leggi tutto
Difficile trovare qualche aspetto positivo in quest' ultima pellicola di Massimo Cappelli . Forse solo l' interpretazione di Sandra Milo che , ad 83 anni suonati , ha ancora la vivacità di saltellare sul set e l' arguzia di prendersi in giro . Persino un professionista serio come Vincenzo Salemme ( il suo personaggio si chiama Carlito Brigante , come Al Pacino .... ) non riesce a…
A fronte di un cast, tutto sommato decente,ci si ritrova invece davanti ad una pellicola a dir poco imbarazzante.Cappelli arrabbatta alla men peggio,in forma disordinata, diciamo pure sconclusionata, una storiellina insignificante, con qualche gag anche poco divertente,buttata lì, un pò alla rinfusa, su di una sceneggiatura raffazzonata e…
A completamento del post Box office stagione cinematografica 2016/2017 sono pubblicate di seguito le classifiche relative al periodo in oggetto, che riportano… segue
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
Torino. Due amici hanno un incidente d'auto contro la 500 di un camorrista; per risarcirlo i due accettano un incarico da lui: trasportare un uovo di Pasqua gigante fino a Napoli, entro il giorno seguente.
Terza pellicola per Massimo Cappelli, sempre in partnership artistica con Fabio Troiano; la coppia firma la sceneggiatura insieme a Beppe Lo Console, mentre Troiano si ritaglia uno…
Prosegue bene la corsa di Alla ricerca di Dory, per la seconda settimana in testa alla classifica, che supera i 10 milioni di euro e si avvia con ogni buona probabilità a superare Suicide Squad, che con i suoi…
L'elenco delle nuove uscite settimanali che pubblichiamo regolarmente il giovedì - giorno in cui si concentra in genere la maggior parte delle uscite - segue un ordine abbastanza preciso: si va infatti dal…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Uno dei film peggiori mai visti: trama assolutamente banale, finale scontato.
commento di Falco00Film semplicemente disastroso. La regia rapida finto-"pop" cela malamente da subito le pecche di una sceneggiatura pessima, provando a vivacizzare con un ritmo alto che crea soltanto confusione. E i tentativi di gag sono imbarazzanti, semplicemente insulsi. Persino Salemme affonda nel marasma totale. Film bruttissimo
commento di silviodifedeI dl soliti film di m... di sto tipo qua... Voto 0
commento di ScemaranDelusione totale ...
leggi la recensione completa di daniele64Non si puo' proprio tentare di guardare.voto.0.0.0.
commento di chribio1Commedia evitabile
leggi la recensione completa di Furetto60