Espandi menu
cerca

Trama

Quando la loro babysitter Maggie non può esser loro d'aiuto, i Thompson si rivolgono alla sua amica Anna per dare un'occhiata ai figli mentre loro sono fuori per festeggiare il loro anniversario di nozze. All'inizio, Anna agli occhi dei ragazzi sembra come un sogno che si avvera ma non appena il suo comportamento diventa sempre più strano i piccoli Thompson si ritroveranno al centro di un incubo, scoprendo che la loro babysitter non è per niente ciò che sembra.

Commenti (4) vedi tutti

  • Un thriller di nome, non di fatto, sul classico tema della babysitter orco. Girato in maniera meno che televisiva, privo di ritmo, e con una sceneggiatura piena di incongruenze.

    leggi la recensione completa di undying
  • INDECENTE ED INGUARDABILE! Della serie "come sprecare soldi a caso..."

    commento di Saleinzucca
  • Thriller telefonato, ampolloso nei dialoghi, e poco efficace nelle interpretazioni, oltre che decisamente già visto. La Bolger è carina ma espressivamente disorientata...

    commento di Stefano L
  • Emelie è un ottimo horror/thriller (appartenente al genere dell'home invasion), teso,inquietante,disturbante. Ha un buon cast sui cui spicca l'ottima Sarah Bolger, un montaggio interessante, una curata fotografia. Una vera e proprio boccata d'aria fresca all'interno del genere. Se siete fan del genere non potete perdervelo. Lo trovate su Netflix.

    leggi la recensione completa di DjangoFreeman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DjangoFreeman di DjangoFreeman
8 stelle

  QUI IL TRAILER   Emelie è un horror/thriller (appartenente nello specifico al genere dell'home invasion) del 2015 (uscito in Italia il mese scorso su Netflix) diretto da Michael Telin. Una coppia, i Thompson, decidono di uscire fuori a cena per il loro anniversario di matrimonio ma purtroppo la loro babysitter di fiducia non è disponibile per badare ai loro… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

DanielRecensioni di DanielRecensioni
6 stelle

I film di questo genere, quelli in cui delle persone vengono soggiogate e torturate psicologicamente e fisicamente nelle loro case, mi hanno sempre messo una certa ansia, mi fanno stare male dentro; certo, lo so che è quello lo scopo ma non è uno stato in cui mi piace stare. L'unica pellicola che da questo punto di vista non mi ha fatto storcere troppo il naso e mi è molto… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
1 stelle

    L'agiata famiglia Thompson vive nel lusso di un villa ben arredata e frequentata dai tre piccoli figli a carico: Jacob, Christopher e Sally. La sera dell'anniversario di nozze la coppia esce per una romantica cena ed incarica una nuova babysitter, tale Anna, in sostituzione dell'ordinaria Maggie. In realtà Anna è stata fatta prigioniera e al suo posto è… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
1 stelle

    L'agiata famiglia Thompson vive nel lusso di un villa ben arredata e frequentata dai tre piccoli figli a carico: Jacob, Christopher e Sally. La sera dell'anniversario di nozze la coppia esce per una romantica cena ed incarica una nuova babysitter, tale Anna, in sostituzione dell'ordinaria Maggie. In realtà Anna è stata fatta prigioniera e al suo posto è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2016
2016

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
5 stelle

Domenica tra amiche, il cinema che non offre nulla di esaltante e finisci per incastrarti in una visione che Netflix descrive bene ma che non mi ispira e, come sempre, non mi sbaglio. Trama assurda, svolgimento piatto e prevedibile, una delle cose più odiose per un film che pullula di bimbi prodigio dagli infantili capricci. Contraddizioni e azioni al limite dell’estremo,…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

DanielRecensioni di DanielRecensioni
6 stelle

I film di questo genere, quelli in cui delle persone vengono soggiogate e torturate psicologicamente e fisicamente nelle loro case, mi hanno sempre messo una certa ansia, mi fanno stare male dentro; certo, lo so che è quello lo scopo ma non è uno stato in cui mi piace stare. L'unica pellicola che da questo punto di vista non mi ha fatto storcere troppo il naso e mi è molto…

leggi tutto

Recensione

DjangoFreeman di DjangoFreeman
8 stelle

  QUI IL TRAILER   Emelie è un horror/thriller (appartenente nello specifico al genere dell'home invasion) del 2015 (uscito in Italia il mese scorso su Netflix) diretto da Michael Telin. Una coppia, i Thompson, decidono di uscire fuori a cena per il loro anniversario di matrimonio ma purtroppo la loro babysitter di fiducia non è disponibile per badare ai loro…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
locandina
Foto
Sarah Bolger
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito