Espandi menu
cerca

Trama

La bella, ricca e giovane Taran Haraway si trasferisce in una casa di periferia nello stesso quartiere in cui vive il professor Sam Luck con la moglie Kate. Mentre si offre di aiutare la nuova vicina con le scatole del trasloco, Sam rimane affascinato dal suo alone di mistero prima di scoprire il giorno dopo che si tratta di una sua alunna al corso d'inglese. Nonostante siano insegnante e allieva, i due danno vita a un'amicizia discutibile, anche per via dei generosi regali che Taran gli offre. Quando però la vita di Sam inizia a cadere a pezzi, Kate inizia ad avere dei sospetti e le sue ricerche portano alla scoperta dei veri motivi per cui Taran si è trasferita in zona.

Commenti (4) vedi tutti

  • mediocre thriller x la tv. di positivo c'è un finale che lo diversifica un po' da quelli della sua categoria, di negativo che al colpevole riesce tutto troppo facile. voto 5 1/2

    commento di 75luka
  • Thriller banale e scontato!Sconsiglio vivamente la visione,spreco di tempo!

    commento di francesco88817
  • Thrillerino televisivo davvero inguardabile .

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Brutto, scemo e insipido. Film da dimenticare. Storia sconnessa con un finale ridicolo, ma sono stata invasa da altre pulsioni che non sono riuscita neanche a ridere...si può dare zero? Si può andare sotto zero?

    commento di nissaki66
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
3 stelle

Qualche sera fa , ho sprecato novanta minuti della mia serata per vedere ( in televisione , quindi fortunatamente a gratis ...  ) questa ignobile ciofeca ... Insulso , mediocre , scontatissimo sono i migliori complimenti che si merita questo ignobile thrillerino canadese ...  La ragazza è caruccia però il protagonista ha l'intelligenza e la forza di carattere di un… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Qualche sera fa , ho sprecato novanta minuti della mia serata per vedere ( in televisione , quindi fortunatamente a gratis ...  ) questa ignobile ciofeca ... Insulso , mediocre , scontatissimo sono i migliori complimenti che si merita questo ignobile thrillerino canadese ...  La ragazza è caruccia però il protagonista ha l'intelligenza e la forza di carattere di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 18 ottobre 2017 su Rai Premium
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito