Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un tuffo pericoloso compiuto per salvare la moglie durante l'esplorazione nella barriera corallina australiana del relitto di una nave mercantile del XVIII secolo, l'archeologo marino Jay Fennel finisce in coma e viene dichiarato cerebralmente morto. Lo stato onirico dell'uomo permette però di rivedere ciò che accadeva nel 1778 a Pune, in India, quando gli inglesi stavano invadendo i palazzi e un giovane capitano inglese di nome James Stewart (straordinariamente somigliante a Jay) era in procinto di imbarcarsi per una pericolosa missione. Lungo la sua strada, Stewart andava incontro a omicidi, inganni, tradimenti e vendette, e si innamorava di una giovane donna guerriera di nome Tulaja, dando inizio a uno dei più impossibili amori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
2015
2015
locandina
Foto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito