Trama
Ray Cutter (John Travolta), ex bambino prodigio del mondo dell'arte e ladruncolo di seconda generazione, ottiene di uscire dal carcere per trascorrere più tempo con il figlio malato. Si ritroverà però costretto a rivedere i suoi piani e a commettere insieme al padre un ultimo grande lavoro per l'associazione criminale che ha finanziato la sua libertà anticipata.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Film doppio.. thriller e dramma familiare.. forse troppo.. impossibile sviluppare bene tutti e due.. salvato dagli attori protagonisti… bravissimi.. voto 6
commento di nicelady55A me è piaciuto e penso siano stati dati voti bassi. L ho rivisto per la seconda volta molto volentieri. Scorre bene, trama originale. Toccante e nello stesso tempo avvincente. Bravi i tre attori principali.
commento di EleonorThriller-Drama con buoni Attori ma la Storia convince assai poco nonostante vicissitudini in Famiglia.voto.4.
commento di chribio1seppur inverosimile, l'idea di un thriller sentimentale è abbastanza inedita. da vedere per la bravura di travolta e Plummer, veramente due straordinari protagonisti.
commento di gherritSituazioni al limite del grottesco: un vecchio e un quindicenne malato riescono dove nemmeno Arsenio Lupin... costruzione abborracciata; polizia a traino della mala... Buona prova di un Travolta artista e delinquente ,sessantenne ringiovanito di almeno 10 anni ,di Plummer (il più credibile nei panni di malvivente) ma anche degli altri interpreti.
commento di stany11L'esordio alla regia per il televisivo Philip Martin si muove incerto e ondivago tra l'intimo e delicato dramma familiare e l'heist movie più tradizionale. Funziona meglio nella descrizione del rapporto padre/figlio che non nella vicenda del falso d'autore, decisamente convenzionale, frettolosa e stiracchiata.
commento di degoffroBuon lavoro a metà tra thriller e dramma sentimentale
leggi la recensione completa di Furetto60