Ex campione maori di scacchi, Genesis Poltini è alla ricerca di una vita che rifletta la verità del gioco che adora. Convivendo con un disturbo bipolare, Genesis deve superare pregiudizi e violenza per salvare il suo club di scacchi in difficoltà, la sua famiglia e anche se stesso.
USCITO IN NUOVA ZELANDA NEL 2014
VISTO SU PRIME VIDEO NEL NOVEMBRE 2022
Cercare un riscatto per sé stessi e allo stesso tempo aiutare il prossimo. Se sei un maniaco depressivo non ne hai nessuna colpa, ma finisci comunque sul libro nero della società. Il tuo umore oscilla dalla gioia incontenibile alla totale incapacità di fronteggiare la realtà e… leggi tutto
USCITO IN NUOVA ZELANDA NEL 2014
VISTO SU PRIME VIDEO NEL NOVEMBRE 2022
Cercare un riscatto per sé stessi e allo stesso tempo aiutare il prossimo. Se sei un maniaco depressivo non ne hai nessuna colpa, ma finisci comunque sul libro nero della società. Il tuo umore oscilla dalla gioia incontenibile alla totale incapacità di fronteggiare la realtà e…
Il grande e piccolo schermo si sono spesso i...nteressati (più o meno direttamente) di scacchi. I film e i telefilm ambientati nel mondo degli scacchi sono davvero un numero esiguo, mentre la scacchiera…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.