Durante il XII secolo, quando l'erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, l'unica speranza di salvezza del giovane principe è rappresentata dalla protezione della sorella e dall'aiuto del riluttante e stanco guerriero crociato Arken (Hayden Christiansen). Per assicurare al principe il suo regno e difenderlo dalla morte, Arken dovrà vincere prima i propri demoni personali e mobilitare Gallain (Nicolas Cage), un leggendario crociato trasformatosi in bandito.
Eh sì... siamo a livello di un b-movie. Mi ricorderò di un Nicolas Cage orbo da un occhio ma che si vede chiaramente che lo sta strizzando. Fare di meglio bastava poco.
Devo sempre ripetermi in merito a questo tipo di Films a carattere Storico : visivamente sempre assai ottimi e validi ma Storicamente assai noiosi e ripetitivi e neanche questo scappa alla stesso pensiero.voto.2.
Avventura spiccia e grossolana che mixa il cinema di matrice orientale con l'artigianato della serie b americana e con cui la promessa ormai mancata Hayden Christensen, già Anakin Skywalker, affossa, forse definitivamente, la sua già più che traballante carriera. Al suo fianco un Nicolas Cage impresentabile, in fugace apparizione.
Quando il giovane principe ereditario cinese è inseguito dal fratello maggiore che reclama il trono , troverà solo l' aiuto di un ex crociato sbandato .... Da qualche anno sono tornati di moda questi film di ambientazione medievale , forse perchè la computer grafica semplifica le cose , riducendo i costi di produzione . E non sono rari i casi in cui si prova a miscelare… leggi tutto
Quando il giovane principe ereditario cinese è inseguito dal fratello maggiore che reclama il trono , troverà solo l' aiuto di un ex crociato sbandato .... Da qualche anno sono tornati di moda questi film di ambientazione medievale , forse perchè la computer grafica semplifica le cose , riducendo i costi di produzione . E non sono rari i casi in cui si prova a miscelare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Un fumettone medievale ....
leggi la recensione completa di daniele64Ignobile. Un attore costretto a fare un film dopo l’altro si dice x problemi finanziari. Si è buttato via…
commento di DecimoEh sì... siamo a livello di un b-movie. Mi ricorderò di un Nicolas Cage orbo da un occhio ma che si vede chiaramente che lo sta strizzando. Fare di meglio bastava poco.
commento di sillabaDevo sempre ripetermi in merito a questo tipo di Films a carattere Storico : visivamente sempre assai ottimi e validi ma Storicamente assai noiosi e ripetitivi e neanche questo scappa alla stesso pensiero.voto.2.
commento di chribio1Avventura spiccia e grossolana che mixa il cinema di matrice orientale con l'artigianato della serie b americana e con cui la promessa ormai mancata Hayden Christensen, già Anakin Skywalker, affossa, forse definitivamente, la sua già più che traballante carriera. Al suo fianco un Nicolas Cage impresentabile, in fugace apparizione.
commento di degoffro