Elisa è una ragazza che ha la sventura di essersi trasformata in zombi, ma che ha anche la fortuna di imbattersi in due suoi amici compassionevoli che decidono di non denunciarla alle autorità e di intraprendere con lei un viaggio in automobile per portarla in un luogo isolato dove lasciarla libera.
Un' epidemia zombesca colpisce l' Italia e coinvolge un trio di ragazzi ... Nell' uggioso pomeriggio di domenica , dopo la tappa del Giro e prima della doverosa ( !! ) partita a burraco con mia moglie , mi avanzava una mezz'oretta . Tempo non certo sufficiente per un film , così ho cercato su web qualche cortometraggio di genere . La scelta , purtroppo , è caduta su questa… leggi tutto
"E.L.i.S.A. - Amore, Zombi e Panini al Tonno" diretto nel 2012 da Mario Palladino e Nicola Palmieri, devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia racconta di due amici che si ritrovano in casa uno Zombi di Elisa, che è la ragazza di uno di questi e decidono di non denunciare alle autorità e di cominciare un viaggio portandosela dietro in automobile per portarla in un luogo … leggi tutto
Un' epidemia zombesca colpisce l' Italia e coinvolge un trio di ragazzi ... Nell' uggioso pomeriggio di domenica , dopo la tappa del Giro e prima della doverosa ( !! ) partita a burraco con mia moglie , mi avanzava una mezz'oretta . Tempo non certo sufficiente per un film , così ho cercato su web qualche cortometraggio di genere . La scelta , purtroppo , è caduta su questa…
"E.L.i.S.A. - Amore, Zombi e Panini al Tonno" diretto nel 2012 da Mario Palladino e Nicola Palmieri, devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia racconta di due amici che si ritrovano in casa uno Zombi di Elisa, che è la ragazza di uno di questi e decidono di non denunciare alle autorità e di cominciare un viaggio portandosela dietro in automobile per portarla in un luogo …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un corto dilettantesco e con poco senso ...
leggi la recensione completa di daniele64