Un incidente mortale si è verificato in un luna park americano. Henry Calder, responsabile del controlli sugli impianti, scopre che non si è trattato di una fatalità. Gli effetti speciali non sono male, ma il problema è che non c'è suspense.
Di solito i film facenti parte del filone catastrofico U.S.A anni '70 mi appassionano parecchio (e questo film è molto più catastrofico che non thriller, secondo me). Così non è stato per questa pellicola, sorprendente per l'indecenza del ritmo e, di conseguenza, per lo scarsissimo coinvolgimento emotivo dello spettatore. La vicenda a sfondo terroristico è di sicuro una buona idea, ma viene… leggi tutto
Negli anni Settanta i film come "Rollercoaster" andavano molto di moda: thriller catastrofici con grandi effetti speciali ed con imponenti cast ricchi di attori famosi. Questo non rientra di certo tra i migliori del genere, ma non si può neanche dire che sia proprio di infimo livello. La giusta tensione c'è, soprattutto nella parte centrale e nel finale. Il regista James Goldstone…
Rimane un buon thriller con la tensione che non supera mai i limiti di una suspence tesa ,pero' si segue volentieri fino alla fine.....come sempre risolta in maniera gia' vista in altre mille occasioni.Comunque per me una sufficenza stiracchiata...molto stiracchiata.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Discreto trhiller....si lascia vedere.
leggi la recensione completa di ezioLa forza del film avrebbe dovuto essere la suspance e un indagatore più carismatico e aggressivo,obbiettivo mancato ma il film non è da buttare.voto 5
commento di wang yuBuon thriller interpretato in grande scioltezza dai protagonisti.
commento di IGLIVariante thriller dei catastrofici degli anni '70. Niente male.
commento di movieman