Trama
Paolo (Vincenzo Amato), un italiano autista di pullman turistici, vive a Parigi e si è appena deciso a sposare la fidanzata tedesca Greta (Nora Tschirner) quando incontra Cécile (Louise Monot), una splendida giovane donna francese, in bicicletta. Non riuscendo a togliersi il suo sorriso dalla testa, Paolo ricorre agli improbabili consigli dell'amico inglese Derek (Paddy Considine) ma finisce per investire Cécile e farle rompere un braccio e una gamba. Si ritroverà così costretto a prendersi cura non solo di Cécile ma anche dei suoi due figli di quattro e sei anni, cercando di nascondere l'improvvisa doppia vita a Greta.
Recensioni
Film delizioso, due ore ben spese tra risate, sorrisi e persino commozione. C'erano un Italiano, una Tedesca, una Francese e un Inglese ... e tanti altri personaggi di contorno. Il film è tipicamente Europeo con una bella mescolanza di caratteri e nonostante le apparenze, nessuno stereotipo. I dialoghi sono divertenti, anche se la recitazione non è da Oscar è comunque di… leggi tutto
1 recensioni positive
Film delizioso, due ore ben spese tra risate, sorrisi e persino commozione. C'erano un Italiano, una Tedesca, una Francese e un Inglese ... e tanti altri personaggi di contorno. Il film è tipicamente Europeo con una bella mescolanza di caratteri e nonostante le apparenze, nessuno stereotipo. I dialoghi sono divertenti, anche se la recitazione non è da Oscar è comunque di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.