Raymond Saxx jr. (Goran Visnjic) si risveglia, dopo una notte di eccessi e bagordi, all'interno di un carcere e nella zona K-11, riservata a detenuti senza una chiara identità sessuale. Immerso in un mondo da incubo governato da una diva transessuale di nome Mousey (Kate del Castillo), Raymond si sente un pesce fuor d'acqua. A complicare ulteriormente la situazione intervengono la giovane e problematica transgender Butterfly (Portia Doubleday), un molestatore di bambini (Tommy 'Tiny' Lister) e lo spietato vice sceriffo Johnson (D.B. Sweeney). Se desidera sopravvivere e riottenere il controllo della propria vita, Raymond dovrà imparare a districarsi nel nuovo contesto di potere.
TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Ennesimo prison(tv)-movie che fa parlare di sé più che altro per la notizia mondana che la regista Jules risulta pure madre della piu' famosa Kristen Stewart, oltre che per l'alone scandalistico (del tutto immotivato e fuori luogo) attinente al fatto che tutta la vicenda e' ambientata nel reparto di un carcere di massima sicurezza riservato ai trans e agli… leggi tutto
Io ho visto il trailer e letto un sacco di recensioni(in inglese)e da quello che ho letto e visto sembra un film eccentrico ma originale,se pur ambientato in un carcere luogo di cortometraggio molto popolare sopratutto negli ultimi anni,per me risulta ottimo come aspettative e originale nell'idea. volevo piuttosto fare una domanda a cui ancora non ho trovato risposta,sapete se il film uscirà… leggi tutto
Io ho visto il trailer e letto un sacco di recensioni(in inglese)e da quello che ho letto e visto sembra un film eccentrico ma originale,se pur ambientato in un carcere luogo di cortometraggio molto popolare sopratutto negli ultimi anni,per me risulta ottimo come aspettative e originale nell'idea. volevo piuttosto fare una domanda a cui ancora non ho trovato risposta,sapete se il film uscirà…
TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Ennesimo prison(tv)-movie che fa parlare di sé più che altro per la notizia mondana che la regista Jules risulta pure madre della piu' famosa Kristen Stewart, oltre che per l'alone scandalistico (del tutto immotivato e fuori luogo) attinente al fatto che tutta la vicenda e' ambientata nel reparto di un carcere di massima sicurezza riservato ai trans e agli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.