Trama
Jean-Marc (Vincent Perez), quarantenne in carriera interessato a soddisfare i propri interessi personali, incrocia suo malgrado la strada di Marie (Vahina Giocante). Totalmente all'opposto da Jean-Marc, Marie è una giovane donna dal forte attaccamento alla libertà e al senso di giustizia. Ancora una volta, la vita si fa beffa dei destini e fa incontrare e avvicinare due persone che non potrebbero essere più diverse e distanti.
Trailer
Recensioni
Forse un po' povero di contenuti e troppo ricco di situazioni stereotipate, eccessive ed esasperate, ma si riscatta nel finale.
Perchè li abbiamo conosciuti tutti, e non pochi, quei "boss" in carriera che sono tali non tanto per le loro capacità, che magari in parte hanno pure, quanto per l'assoluta mancanza di scrupoli e di interessi extra lavorativi e familiari. Il protagonista… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Forse un po' povero di contenuti e troppo ricco di situazioni stereotipate, eccessive ed esasperate, ma si riscatta nel finale.
Perchè li abbiamo conosciuti tutti, e non pochi, quei "boss" in carriera che sono tali non tanto per le loro capacità, che magari in parte hanno pure, quanto per l'assoluta mancanza di scrupoli e di interessi extra lavorativi e familiari. Il protagonista…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Poco simpatico come Commedia e mi è parso troppo sexy per un Pomeriggio Estivo di Rai 1 !!! voto.5.
commento di chribio1Solita idiozia francese
commento di ssiboni