Espandi menu
cerca

Trama

Da bambine, Hanna e Clarissa erano molto amiche e trascorrevano insieme le vacanze estive in una vecchia casa su una piccola isola. Poco dopo il nono compleanno di Hanna hanno però perso ogni contatto per rivedersi in maniera inaspettata 25 anni dopo quando Hanna, sposata e con una figlia di 7 anni, è la capo medico dell'ospedale in cui Clarissa viene portata a causa di un'overdose da sonniferi. Riprendendo le fila della loro vecchia amicizia, decidono di trascorrere qualche giorno sull'isola delle loro vacanze da bambine portando con loro anche Lea, la figlia di Hanna. Quando scopre che una loro vecchia compagna di giochi da bambina è scomparsa nel nulla, Hanna comincia a scavare tra i segreti del passato alla ricerca di qualcosa di terribile accaduto allora...

Commenti (3) vedi tutti

  • 6 Politico, bello il finale ma i tedeschi sanno fare di meglio :)

    commento di miky88
  • Carino finale a colpo di scena 6

    commento di eros7378
  • Giallo dalle tinte horror di decente fattura, ma un po' deludente, soprattutto per quanto riguarda la parte "gialla" che lascia più di una perplessità.

    commento di look67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chribio1 di chribio1
10 stelle

"Promessa rosso sangue" gia' dal Trailer che ho visto un paio di volte m'aveva assai incuriosito e effettivamente questo Film e' un mix perfetto fra Horror e tendenze psico-(il)logiche con rimandi al passato delle bambine e con echi di paesaggi quasi incontaminati (se non da occulti/occultati) sinistri presagi e fiabe nere che lasciano veramente allo Spettatore una godibilissima e tetra… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
Trasmesso il 20 ottobre 2015 su Rai Premium
2014
2014
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
10 stelle

"Promessa rosso sangue" gia' dal Trailer che ho visto un paio di volte m'aveva assai incuriosito e effettivamente questo Film e' un mix perfetto fra Horror e tendenze psico-(il)logiche con rimandi al passato delle bambine e con echi di paesaggi quasi incontaminati (se non da occulti/occultati) sinistri presagi e fiabe nere che lasciano veramente allo Spettatore una godibilissima e tetra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012
2002
2002
Locandina internazionale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito