Scott e Tony Nelson, due fratelli scienziati, mettono a punto un amplificatore che permette agli esseri umani di entrare nella quarta dimensione e passare attraverso ai corpi solidi. Quando Scott sperimenta l'amplificatore su se stesso, scopre che ogni volta che entra nella quarta dimensione la sua età cresce rapidamente e per recuperare energia vitale e giovinezza comincia ad uccidere le persone. Soltanto la fidanzata Linda e il fratello Tony saranno in grado di fermare la sua furia omicida.
a parte la novita' di veder passare un essere umano attraverso le pareti,il resto fa acqua da tutte le parti,mi ha lasciato completamente indifferente.Voto 5 e sono stato magnanimo.
Pellicola di fantascienza di scarso interesse e valore, giustamente finita nel dimenticatoio. La storia è quella di uno scienziato che ha scoperto il modo di dare al proprio corpo la proprietà di poter attraversare senza alcun danno apparente altri corpi solidi. Sarebbe una cuccagna ovviamente questa capacità di "trapassare" persino i muri, ma come ben sappiamo, tutte le scoperte… leggi tutto
Lo scienziato Tony finisce per distruggere il suo modesto laboratorio nel tentativo di realizzare l'interpenetrazione degli oggetti. Licenziato in tronco, decide di raggiungere il fratello maggiore Scott, anche lui scienziato in un team di ricerca dedito a creare un materiale impenetrabile, la 'cargonite', per scopi prevalentemente militari. Anche se in un primo momento tituba, Tony si convince… leggi tutto
Lo scienziato Tony finisce per distruggere il suo modesto laboratorio nel tentativo di realizzare l'interpenetrazione degli oggetti. Licenziato in tronco, decide di raggiungere il fratello maggiore Scott, anche lui scienziato in un team di ricerca dedito a creare un materiale impenetrabile, la 'cargonite', per scopi prevalentemente militari. Anche se in un primo momento tituba, Tony si convince…
Pellicola di fantascienza di scarso interesse e valore, giustamente finita nel dimenticatoio. La storia è quella di uno scienziato che ha scoperto il modo di dare al proprio corpo la proprietà di poter attraversare senza alcun danno apparente altri corpi solidi. Sarebbe una cuccagna ovviamente questa capacità di "trapassare" persino i muri, ma come ben sappiamo, tutte le scoperte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
a parte la novita' di veder passare un essere umano attraverso le pareti,il resto fa acqua da tutte le parti,mi ha lasciato completamente indifferente.Voto 5 e sono stato magnanimo.
commento di ezioFilm piacevole dal fascino vintage che delizierà i cultori della sci-fi classica
leggi la recensione completa di Maurizio_Brancaleoni