Espandi menu
cerca

Trama

Robin Hood non è poi così tanto coraggioso e capace, ma si dimostra in più di un'occasione assai maldestro. Marion non è una ragazza indifesa, ma una pettegola insopportabile. Dal canto suo re Riccardo è un pomposo idiota.

Note

È una parodia, girata per la televisone americana, del mito dell'eroe della foresta di Sherwood. Tutto si risolve nella deformazione dei personaggi della leggenda, e c'è poco da ridere e soprattutto c'è assai poco di piccante. Anche se il cast è di buon livello.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2018
2018
locandina
Foto
2017
2017
2013
2013

Recensione

Locorvo di Locorvo
6 stelle

Visto in televisione su una rete molto secondaria, mi ha strappato parecchie risate, ha delle scene che farebbero invidia a Mel Brooks. Purtroppo i mezzi tecnici sono quello che sono, il film è del 1984 ma durante la visione noi credevamo fosse degli anni 70

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito