Espandi menu
cerca

The Letter

Regia di Jay Anania

Con James Franco, Winona Ryder, Dagmara Dominczyk, Josh Hamilton, Marin Ireland, Julie Ann Emery, Katherine Waterston, Eisa Davis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Martine (Wynona Ryder) è un'attrice che comincia a mostrare segni di instabilità quando viene coinvolta in una nuova produzione che la travolge del tutto. Non riuscendo più a tenere saldo il confine tra la vita reale e quella di finzione, Martine si sente constantemente osservata e sotto pressione, come se qualcuno stesse decidendo in anticipo ogni sua mossa. Tormentata da sogni e visioni ricorrenti, si sente al centro di un complotto contro di lei e perde ogni connessione con la realtà che la circonda.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non si capisce se sia più fuori di melone il regista o la protagonista, James Franco sembra che si sia appena fatto un cannone e sta ammosciato in poltrona per la maggior parte del tempo.

    commento di dansk_noir
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

claudio1959 di claudio1959
1 stelle

Film del 2009 senza ne capo ne coda. Un affastellamento di immagini senza costrutto logico uno dei peggiori film che ho visionato durante la mia carriera di appassionato di cinema, peggio di questo film solo l’orrendo le onde del destino con Sean Penn. Questi film dovrebbero essere catalogati in una ideale colonna infame, per impedire ad ignari e inconsapevoli spettatori di perdere… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

claudio1959 di claudio1959
1 stelle

Film del 2009 senza ne capo ne coda. Un affastellamento di immagini senza costrutto logico uno dei peggiori film che ho visionato durante la mia carriera di appassionato di cinema, peggio di questo film solo l’orrendo le onde del destino con Sean Penn. Questi film dovrebbero essere catalogati in una ideale colonna infame, per impedire ad ignari e inconsapevoli spettatori di perdere…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito