Trama
L'avvocato divorzista Maja, madre single, è stata tradita da qualunque uomo abbia conosciuto. L'ennesimo fallimento sentimentale la porta al ricovero ospedaliero. Quando si riprende dalla crisi, scopre di avere una sorprendente capacità psichica: il potere di leggere nella mente degli uomini.
Recensioni
Film non del tutto brutto ma sonnolento in qualche passaggio lo e' proprio.voto.5. leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
Pessima imitazione del più noto “What Women Want - Quello che le donne vogliono “.
In Mind in the men si invertono i ruoli, qua la mente dell'altro è letta da una donna, un avvocato divorzista, anche lei come nel più noto film diventa telepatica perchè colpita da una scarica elettrica, ma leggere nella mente degli uomini è assai meno interessante, se non addirittura scontato...… leggi tutto
1 recensioni negative
vedi tutti
Pessima imitazione del più noto “What Women Want - Quello che le donne vogliono “.
In Mind in the men si invertono i ruoli, qua la mente dell'altro è letta da una donna, un avvocato divorzista, anche lei come nel più noto film diventa telepatica perchè colpita da una scarica elettrica, ma leggere nella mente degli uomini è assai meno interessante, se non addirittura scontato...…
leggi tutto
Film non del tutto brutto ma sonnolento in qualche passaggio lo e' proprio.voto.5.
leggi tutto
Remake in versione femminile di What Women Want con Mel Gibson. Gradevolissima commedia, leggera, scorrevole, anche se senza pretese. A me è piaciuto, perchè preferisco i film europei a quelli americani, e sono contento di aver scoperto che anche i tedeschi sono capaci di fare una commedia piacevole. Da maschio, mi ha fatto ridere come vengono descritti gli uomini: limitati e che pensano…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Versione in salsa femminile ed Europea di What Womens Want, commedia romantica più che godibile
commento di Controvento