Espandi menu
cerca

Un Natale di ghiaccio

Regia di Paul Ziller

Con Brendan Fehr, Holly Elissa Lamaro, Jodelle Ferland, Ryan Grantham, Rob LaBelle, Nicholas Carella, Victor Garber, Marsha Regis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

La vigilia di Natale, i ghiacci dell'Alaska cominciano a sciogliersi rilasciando nel sottosuolo quantità enormi di metano liquido, che provocano forti spostamenti delle placche tettoniche causando una serie di violenti e disastrosi terremoti che cambiano tutta la conformazione del paesaggio. Il geologo Michael Webster, separato dagli eventi dai suoi cari, si adopera in primo luogo per ritrovare la sua famiglia per poi dedicarsi allo studio di una soluzione che riesca a fermare i fiumi di metano prima che una violenta esplosione distrugga tutto il pianeta.

Commenti (3) vedi tutti

  • Una sfacciata accozzaglia di castronerie scientifiche, con interpreti penosi, che però hanno la grande dote di trovarsi sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Confermo la stima di Brady per il cane, che (per la vergogna?) se ne va all'inizio del film per tornare solo a cose fatte.

    commento di francaraccio
  • Piacevole, sentimentale, assurdo.

    commento di albicla
  • Amo questo film. Ti fa restare incollato allo schermo fino alla fine; é davvero pieno di colpi di scena, semplicemente fantastico.

    commento di asiamontanari
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Brady di Brady
1 stelle

Mediocre film di fantascenza. Meta-no-fisico e improbabile con effetti speciali adeguati al livello del film. Emozionante come il volto impassibile del comandante della base militare inserito in un premaman mimetico. Interessante anche l'idea di mandare un elicottero di salvataggio con una persona sola a bordo per avvistare, soccorrere, comunicare, ... ovvio che poi finisse preda di un bel… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

shark15 di shark15
7 stelle

io l'ho trovato un flm interessante che passa molto spesso in TV nel periodo natalizio rispetto ad altri film questo è molto meglio anche perche c'è un po di tensione qualche  bella scena la trama è interessante gli attori se la cavano bene anche se il regista ha fatto di peggio qui almeno ha fatto qualcosa di meglio come film non è da buttare. leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
Trasmesso il 9 gennaio 2022 su Cielo
Trasmesso il 5 gennaio 2022 su Cielo
2021
2021
Trasmesso il 30 maggio 2021 su Cielo
Trasmesso il 26 maggio 2021 su Cielo
Trasmesso il 3 gennaio 2021 su Cielo
2020
2020
Trasmesso il 30 dicembre 2020 su Cielo
Trasmesso il 14 giugno 2020 su Cielo
Trasmesso il 10 giugno 2020 su Cielo
Trasmesso il 5 gennaio 2020 su Cielo
Trasmesso il 1 gennaio 2020 su Cielo
2019
2019
Trasmesso il 25 agosto 2019 su Cielo
Trasmesso il 16 giugno 2019 su Cielo
Trasmesso il 12 giugno 2019 su Cielo
2017
2017

Recensione

shark15 di shark15
7 stelle

io l'ho trovato un flm interessante che passa molto spesso in TV nel periodo natalizio rispetto ad altri film questo è molto meglio anche perche c'è un po di tensione qualche  bella scena la trama è interessante gli attori se la cavano bene anche se il regista ha fatto di peggio qui almeno ha fatto qualcosa di meglio come film non è da buttare.

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Trasmesso il 23 dicembre 2015 su Rsi La2

Recensione

Brady di Brady
1 stelle

Mediocre film di fantascenza. Meta-no-fisico e improbabile con effetti speciali adeguati al livello del film. Emozionante come il volto impassibile del comandante della base militare inserito in un premaman mimetico. Interessante anche l'idea di mandare un elicottero di salvataggio con una persona sola a bordo per avvistare, soccorrere, comunicare, ... ovvio che poi finisse preda di un bel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013
Trasmesso il 28 dicembre 2013 su Rsi La1
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito