I Wassermann sono una famiglia di spiriti acquatici: di esseri umani cioè che solo apparentemente sono normali. In realtà possono vivere indifferentemente fuori o sott'acqua, possono infilarsi nelle tubature e sono capaci di strane trasformazioni in pesci o in oggetti. Siccome la loro casa in riva al Danubio sta per essere demolita per ordine degli uffici statali, tentano di far cambiare idea al funzionario responsabile. Poiché però non ci riescono, decidono che devono annegarlo, ma il proposito non si rivela così facile. Il fatto poi che il funzionario si innamori della bella nipote del capofamiglia Wasserman complica ulteriormente le cose.
[Trad. titolo: Come annegare il dott. Mrácek, o la fine degli spiriti acquatici in Boemia] Veramente carina questa storiella di fantasia a briglia sciolta, non disgiunta dall’intelligenza e dal buon gusto. E fantasia ce ne deve esser voluta parecchia anche per escogitare gli effetti speciali, i quali sono dei piccoli capolavori di ingegno e inventiva. Far vedere persone di grandezza… leggi tutto
[Trad. titolo: Come annegare il dott. Mrácek, o la fine degli spiriti acquatici in Boemia] Veramente carina questa storiella di fantasia a briglia sciolta, non disgiunta dall’intelligenza e dal buon gusto. E fantasia ce ne deve esser voluta parecchia anche per escogitare gli effetti speciali, i quali sono dei piccoli capolavori di ingegno e inventiva. Far vedere persone di grandezza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.