Trama
L’esuberante pubblicitaria Marley (Kate Hudson) ha da sempre vissuto alla leggera, con spensieratezza, i rapporti con gli uomini e con i propri genitori - la madre Beth (Kathy Bathes) e il padre Jack (Treat Williams) -, che hanno sempre desiderato il meglio per lei. Marley non si lascia abbattere neanche quando, in seguito ad approfonditi accertamenti per via di alcuni malori sempre più persistenti, l’affascinante e schietto dottor Julian Goldstein (Gael Garcia Bernal) la informa che è affetta da un cancro. E così, seguendo i consigli ricevuti direttamente da Dio (Whoopi Goldberg), che le parla mentre è sotto anestesia durante un esame, Marley decide di provare a vivere a pieno la relazione d’amore che nel frattempo ha instaurato con il giovane medico.
Note
Che sia nato un nuovo filone della commedia, con storia d’amore e malattia incurabile? Era già successo in Amore & altri rimedi, dove si partiva con humour e si finiva nel mélo. In Il mio angolo di paradiso non c’è però alcun ribaltamento ma potete ben immaginarvi come finirà. I rari momenti imprevedibili sono oltretutto i peggiori, con l’incredibile stacco tra una colonscopia e l’alto dei cieli, dove Marley, la protagonista, incontra Dio con le sembianze della sua attrice preferita: Whoopi Goldberg.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Potrei dire molte cose su questo film, ma l'unica cosa che ho voglia di chiedere è: come diavolo si può imbruttire in questo modo con una pettinatura da telenovela un ragazzo carino come Bernal?
commento di full95