Sean, Katie e Michael sono tre fra i milioni di "fan" di Michael Jackson. Per loro, il cantante-ballerino-attore si batte contro il perfido Mister Big che vuol diffondere la droga proprio tra i giovanissimi, e lo sconfigge. Il film è un caleidoscopico "monumento" a Michael Jackson (su soggetto dello stesso), costruito con un mucchio di effetti speciali e con altrettanta sfrontatezza e basato sulle canzoni dell'album "Bad".
come film è ridicolo, ma ragazzi… il video di smooth criminal è da far accapponare la pelle!!! la prima parte del film però è molto tenera.. Michael è Michael!
Più che essere un film questo, è un lungo videoclip musicale dedito ad esaltare e consacrare il talento di Michael Jackson. Ma se la sua prima parte - che è un collage spezzettato dei più celebri video e concerti del re del pop sin dai tempi in cui faceva parte dei Jackson Five fino all'uscita del suo terzo album da solista Bad - si rivela… leggi tutto
La definitiva consacrazione del re del pop Michael Jackson , in un film bellissimo , tra video e cortometraggi : Un piccolo capolavoro , per me nel suo genere , fin da quando lo vidi al cinema. leggi tutto
Il mio voto non và alla totalità del film, ma al bellissimo inizio, commovente, quasi profetico, ed ovviamente a quella gemma immensa che è il video di Smooth Criminal. Il resto è deboluccio e grottesco.
Il mio voto non và alla totalità del film, ma al bellissimo inizio, commovente, quasi profetico, ed ovviamente a quella gemma immensa che è il video di Smooth Criminal. Il resto è deboluccio e grottesco.
Lo so, questo è un sito di cinema, ma visto che titoli di film ci sono..non potevo oggi non menzionare questo grande della musica!! Dopo due anni mistero..e ancora..mistero sulla sua morte!! Non voglio opinioni…
Più che essere un film questo, è un lungo videoclip musicale dedito ad esaltare e consacrare il talento di Michael Jackson. Ma se la sua prima parte - che è un collage spezzettato dei più celebri video e concerti del re del pop sin dai tempi in cui faceva parte dei Jackson Five fino all'uscita del suo terzo album da solista Bad - si rivela…
"Moonwalker" è solo un pessimo collage di cortometraggi e video musicali con una flebile trama nel mezzo che alla fine non ha capo né coda, tanto che pure i bambini ne deriderebbero l'assurdità delle scene e della trama, legate da un montaggio che dire pessimo è un complimento. Una stella in più solo per le belle canzoni di Michael Jackson, perché il…
Solo le musiche e gli effetti speciali salvano questo "film" dallo scempio. Non ha trama, scene per bambini neonati e confusionario. Però il video di Smooth Criminal ne vale assolutamente la visione
Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…
Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…
La definitiva consacrazione del re del pop Michael Jackson , in un film bellissimo , tra video e cortometraggi : Un piccolo capolavoro , per me nel suo genere , fin da quando lo vidi al cinema.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un film autocelebrativo musicale girato solo per i fans di Micheal Jackson, che in quel periodo erano milioni. Se non lo siete lasciate pure perdere.
commento di Mr RossiFilm dal soggetto povero ma con le bellissime canzoni del mitico album Bad.
commento di IGLIcome film è ridicolo, ma ragazzi… il video di smooth criminal è da far accapponare la pelle!!! la prima parte del film però è molto tenera.. Michael è Michael!
commento di shiten