Trama
Pietro (Francesco Scianna), avvocato divorzista, e Francesca (Jasmine Trinca), ricercatrice universitaria, sono fidanzati da tempo e prossimi alle nozze. L’unione tra i due è messa a dura prova con l’arrivo a Torino, città in cui vivono, del set di un film di cui è protagonista Stella (Carolina Crescentini), una giovane attrice impegnata per la prima volta in un ruolo importante. Pietro incontra casualmente Stella e perde la testa per lei: subito i due avviano una relazione e Pietro inizia a gestire le fila di una doppia vita. Venuta a conoscenza del tradimento, Francesca incontra Stella e le due donne si coalizzano nell’organizzare la vendetta nei confronti di Pietro, che si ritrova così a perdere sia la fidanzata sia l’amante. L’uomo, rimasto solo, cercherà di capire quale delle due donne ama realmente per poi tentare di riconquistarla.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Storia infantile, personaggi privi di spessore, che improvvisamente mutano personalità, per esigente di sceneggiatura, come nelle sit americane anni ‘80. Al cospetto, Un ragazzo e una ragazza di Marco Risi è un capolavoro. È tutto dire.
commento di PasquinoVero che alla fine francesca e pietro si sposano ??? perchè secondo mia madre era l'amante … Ho bisogno di qualche conferma grazie mille a chi mi risponde !
commento di elenina05