Trama
Holly ed Eric non vanno d'accordo. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da amici comuni, ma la serata è naufragata presto. A unirli solo l'affetto per questa coppia di neogenitori e per la loro bambina. Quando i due restano vittime di un incidente d'auto, Eric e Holly scoprono di essere stati designati come affidatari della figlia appena nata.
Note
Berlanti è bravo ad alternare fortuna a disgrazia, mantenendo sempre altissimo il ritmo e imbastendo un discorso che, se piacciono genere e tema, non fa una grinza. Come a dire, nulla di nuovo ma ben detto. Soprattutto se confrontato con simili operazioni, da Baby Mama a Piacere, sono un po’ incinta, fino all’insipido Due cuori e una provetta.
Trailer
Recensioni
Commedia americana che ricalca un format che sembra andare per la maggiore ultimamente oltreoceano, ovvero mescolare toni da commedia, qui prevalentemente romantica (con due opposti chiamati a battibeccare tra loro), ad incursioni drammatiche (anche di quelle davvero pesanti).
Il risultato non è proprio appagante, ma senza dubbio è anche vero che si vede molto di peggio in materia.
Holly… leggi tutto
3 recensioni negative
Recensioni
Commedia drammatica non irresistibile, non originalissima e non commovente. Però diretta con ordine, supportata da una sceneggiatura più che sufficiente, con qualche momento divertente in un contesto reso con leggerezza ma anche con garbo e una certa onestà. Talentuosa la Heigl, inaspettatamente convincente Josh Duhamel. Complessivamente sopra la media. leggi tutto
6 recensioni sufficienti
Recensioni
Holly è una ristoratrice di successo, Eric un promettente cronista sportivo. Entrambi sono due single che una coppia di amici ha fatto conoscere. Il loro primo appuntamento è un disastro...e la loro vita scorre tranquilla nel reciproco disgusto che ognuno prova per l'altro. L'unica cosa che hanno in comune è l'amore per Sophie,la loro figlioccia!
Un giorno però i… leggi tutto
1 recensioni positive
Commenti (5) vedi tutti
Film di rara bruttezza: ho resistito la prima mezz'ora poi ho spento. Voto: 2.
commento di TortellaüberallesLa storiellina è abbastanza semplice e scontata (e in qualche momento anche assurda), ma si tratta di una commedia… ed è abbastanza divertente, e pure con qualche lato sentimentale da non disprezzare.
commento di CriticatruttoScarso. Poco credibile che una giovane coppia faccia testamento, per di più con esso affidando la figlia a due estranei tra loro. Per il resto, trama prevedibile, interpreti ingessati, regia televisiva ecc…
commento di francaraccioCommedia Americana molto carina, a tratti commovente, buon ritmo. La bambina è dolcissima!! voto 6/2
commento di luanizzaSimpatica commedia all'americana, con situazioni un po' paradossali, ma abbastanza divertente e brillante.Se pensate che al cine non ci sia proprio nient'altro che possa interessarvi… ;-)
commento di willardwaldo