Trama
Tre adolescenti scoprono una edizione della Bibbia tra i volumi della biblioteca del loro college. Il libro però è rovinato e incompleto e, a causa di questo, la sua lettura porta i tre alla convinzione che il messaggio che contiene sia ben diverso da quanto ci si potrebbe aspettare. Inizia così per loro il tentativo di adempiere a una missione ben precisa: perdere al più presto la verginità.
Recensioni
Arrivata al 7° capitolo nella serie AMERICAN PIE (e in quasi tutto il cinema giovanilistico americano e non) sembrava che non ci fosse più nulla da dire se non guardare agli anni 80 (come fa l'ottimo Greg Mottola) oppure cercare di creare un film antologia che rendesse omaggio non solo a questa serie ma a tutti (o quasi!) i film porcelloni della storia. Allora in questo caso il… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Parecchio stupido, grottesco e demenziale... ma non nel senso "buono". Qualche buona battuta divertente, però... Sarebbe interessante sapere come ha fatto Ashley (la bionda cheer leader) in cabina con Lube (il cicciotto dei 3) caduto sulla neve, a saltare dalla cabina al pilone più vicino per, poi, scendere dalla scala ? ! ? Superpoteri ? ! ? Ma... con la serie originale, che… leggi tutto
4 recensioni negative
Commenti (3) vedi tutti
Tentativo di ridare lustro alla simpatica saga rispolverando un oggetto "cult", ma il livello è bassissimo.
commento di near87Ma dove sono finiti tutti??!! :D Che tristezza ritrovare qui Rossana Arquette in versione MILF... Allora, in tal caso... dove se non qui?! Mille miglia lontano dall'originale! che già non peccava d'intelligenza: stra-abusato!
commento di LoLoriL'ultimo American Pie destinato al mercato home-video. Per fortuna. Le idee non ci sono, loffio nel ritmo e recitato mediocremente. Che poi comincio ad annoiarmi a scrivere per ogni capitolo la stessa tiritera annoiante e ripetitiva.
commento di TheWarOfEcho