Trama
Quattro coppie si recano in vacanza in un esclusivo villaggio turistico su un atollo del Pacifico. Sole e mare non sono i soli compagni di viaggio, dal momento che una delle coppie deve risolvere alcuni problemi matrimoniali. Ma anche gli altri scopriranno ben presto che la terapia di coppia, organizzata nell'albergo, è tutt'altro che facoltativa.
Note
Buone intenzioni, in un film che purtroppo strappa solo qualche sorriso stentato, nonostante riesca a mettere in campo con notevole precisione psicologica frustrazioni femminili e infantilismi maschili. Ci si resta male perché anche in un semplice film per famiglie cose come la verve e l’intelligenza non dovrebbero essere dosate con il contagocce. Ma se a essere così avari sono talenti come Vaughn e Favreau ci si resta ancora più male.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Il risultato purtroppo non raggiunge la mediocrita' ,non si ride mai ,film decisamente deludende
commento di danandre67Ogni tanto si ride, ogni tanto uno spunto intelligente. Il risultato purtroppo non raggiunge la sufficienza.
commento di cavalarsLa prima parte del film regala qualche buona gag. La seconda parte invece è di una noia sconfortante.
commento di MIWERCommedia che non riesce del tutto. Non sono molti i momenti divertenti e gli attori non sfruttati a dovere.
commento di IGLICarino a tratti, con troppi momenti di stanca ed alcune gags abbastanza ben riuscite. Nonostante un promettente cast il film risulta abbastanza debolino e mai veramente divertente.
commento di ultrapazFa ridere solo il trailer. Il resto è psicologia di coppia vista da chi non ha mai avuto una relazione.
commento di negro