Espandi menu
cerca
The Twilight Saga: New Moon

Regia di Chris Weitz vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Makp

Makp

Iscritto dal 25 ottobre 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci 2
  • Post -
  • Recensioni 396
  • Playlist 3
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su The Twilight Saga: New Moon

di Makp
4 stelle

Beh, sono comunque sicuro che a chi in quel periodo è andato a vedere Moccia sia andata molto peggio... Twilight l'avevo trovato francamente passabile. Mi aspettavo così poco che quel rapporto "sanguigno" tra Bella e non-ricordo-il-nome-di-lui mi sorprese per la sua dignitosa efficacia. Poi il film si perdeva con il passare dei minuti fino alle fasi finali del tutto dimenticabili. New Moon riprende da dove si era lasciato, cioè dal quasi-fondo (la prima mezz'ora sarebbe da darsela a gembe levate, poi ahimè ci si abitua..). Aggiunge poco (nulla) alla causa, propone poche (nessuna) scene interessanti e dilata i tempi per inserire in due ore una trama che si svilupperebbe meglio in venti minuti. Ora, io capisco che il film si rivolga in primo luogo alle giovani adolescenti. Non riesco però a immaginarmi come possano ritenersi soddisfatte per il nulla cosmico proposto! Io ci ho visto personaggi ridicoli, trama inconsistente ed emozioni di plastica. Sono curioso di vedere gli incassi del prossimo episodio.

Sulla trama

Lei è triste, lui decide di andarsene e lei è ancora più triste. Così l'altro lui si mette a petto nudo per farsi avanti ma lei continua a essere triste. Siccome il primo lui fraintende, si fa triste. Lei corre a "Volterra" per vedere di non essere più tristi in due. Alla fine rimangono un po' tristi. Ah, l'adolescenza...

Su Kristen Stewart

Secondo me è brava. Ovviamente aspetto di vederla in altri abiti, con altre espressioni, prima di confermare le prime impressioni.

Su Robert Pattinson

Lui invece è proprio scarsino...

Su Taylor Lautner

E' atteso al controllo anti-doping.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati