Shaun e Daz sono amici inseparabili. Shaun è pieno di vita, di energia e di immaginazione ma deve fare i conti con un sistema scolastico che non è in grado di gestire la sua "diversità" dal quale viene schiacciato ed emarginato e che lo spinge in una spirale autodistruttiva. Trascinando Daz con sé.Vent'anni dopo, Daz è su una sedia a rotelle e gli restano otto settimane di vita e Shaun si ritrova a ripensare a quell'estate spensierata di amore, sesso e fedeltà che ha segnato la fine della loro innocenza.
Film che riesce ad incutere tenerezza nello Spettatore quasi per tutta la visione anche per la bravura dei giovani Interpreti : purtroppo la troppa e ridondante mielosita' alla lunga stanca e riesce a coinvolgere e seguire il tutto non molto concentrati ma abbastanza sboffocchianti e questo non e' un sintomo che puo' portare ad una positiva valutazione finale.voto.5. leggi tutto
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
Film che riesce ad incutere tenerezza nello Spettatore quasi per tutta la visione anche per la bravura dei giovani Interpreti : purtroppo la troppa e ridondante mielosita' alla lunga stanca e riesce a coinvolgere e seguire il tutto non molto concentrati ma abbastanza sboffocchianti e questo non e' un sintomo che puo' portare ad una positiva valutazione finale.voto.5.
Ormai lo sapete bene: i collegamenti delle taglist devono essere tematici. E quale tema più azzeccato, in questo momento, dell'estate? Caldo, quindi. E vacanze naturalmente: sole, spiagge, mare. Ma non solo: prima di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola indolore !
leggi la recensione completa di chribio1