Maine, 1981. Camp Firewood si prepara ai festeggiamenti per l'ultimo giorno di campo estivo. I giovani animatori hanno l'ultima possibilità di avere un incontro romantico mentre Ben e Susie, insegnanti di recitazione fin troppo zelanti, tentano di produrre e coreografare il più grande talent show che Camp Firewood abbia mai visto. La direttrice del campo Beth, nel frattempo, lotta per richiamare all'ordine i suoi animatori e per tenere vivi i campeggiatori. Durante la stagione si è innamorata di Henry, professore associato di astrofisica al Colby College, che deve trovare il modo di salvare Camp Firewood da un pezzo della stazione spaziale NASA che sta precipitando sulla Terra.
Trama: L'ultimo giorno di campo estivo.
I campi estivi o campi scuola, checchè se ne dica, sono divertenti, e rimuginandoci un po su, ognuno di noi può trarne anneddoti di ogni tipo a partire dalle stupidaggini fino a intrecci amorosi stagionali. Il film si focalizza su questo, la stupidità che rasenta il non sense ed il surrealismo di alcune scene ci… leggi tutto
Come di consueto la playlist con le mie ultime visioni, ordinate secondo anno di uscita.
Solito appunto, SERIE TV concluse:
3a+4a Silicon Valley;
2a Derry Girls.
A presto!
PS. E voi cosa…
Trama: L'ultimo giorno di campo estivo.
I campi estivi o campi scuola, checchè se ne dica, sono divertenti, e rimuginandoci un po su, ognuno di noi può trarne anneddoti di ogni tipo a partire dalle stupidaggini fino a intrecci amorosi stagionali. Il film si focalizza su questo, la stupidità che rasenta il non sense ed il surrealismo di alcune scene ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Vuol far ridere senza riuscirci. Ottimo cast, sprecato.
commento di Paol1Un film fresco, con un buon cast e sapidi guizzi di comicità demenziale e “nonsense”. Il regista David Wain è da tenere d’occhio.
commento di movieman