Un biologo, ossessionato dall'idea di scrivere un trattato su un nuovo tipo di topo, osserva eventi tragici e bizzarri: dal suicidio del figlio agli incontri sado-maso tra persone di mezza età.
Note
Da un racconto di Tolstoj, ironicamente virato in chiave horror, è la prima delle opere che il regista definisce "necro-realiste".
mi viene da sorridere e dire mah... per fortuna che sono relativemente brevi(la porta di legno, poco più di un'ora)e abbastanza stranetti così risulta divertente seguirli. però anche questo ufit da tenere presente perchè almeno ogni tanto mi spoglia gli attori maschi. leggi tutto
Il ritratto inquietante ed orrido di un'umanità che, superata la civiltà, si è abbrutita fino a precipitare in un primitività afasica e bestiale, che è un'estrema forma di disperazione, ed è l'anticamera della morte. Soffocante e rivoltante, un vero cappio al collo dello spettatore. leggi tutto
mi viene da sorridere e dire mah... per fortuna che sono relativemente brevi(la porta di legno, poco più di un'ora)e abbastanza stranetti così risulta divertente seguirli. però anche questo ufit da tenere presente perchè almeno ogni tanto mi spoglia gli attori maschi.
Il ritratto inquietante ed orrido di un'umanità che, superata la civiltà, si è abbrutita fino a precipitare in un primitività afasica e bestiale, che è un'estrema forma di disperazione, ed è l'anticamera della morte. Soffocante e rivoltante, un vero cappio al collo dello spettatore.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.