Espandi menu
cerca

Killer Calibro 32

Regia di Alfonso Brescia

Con Peter Lee Lawrence, Agnès Spaak, Lucy Scay, Massimo Righi, Alberto Dell'Acqua, Andrea Bosic, Nello Pazzafini, Valentino Macchi... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Silver, un killer infallibile e astuto, riceve l'incarico di individuare i membri di una banda che sistematicamente e da tempo assalta la stessa diligenza. Silver, che non è fesso, mette in giro la notizia che lui conosce l'identità dei banditi e si mette ad aspettare che questi si facciano vivi per farlo fuori. Il risultato è naturalmente il contrario. Devono aver fatto una bella fatica quelli della Explorer film '58, i produttori di questo film, a mettere assieme un gruppo così completo e cristallino di incapaci. Quasi tutti si nascondono dietro pseudonimi e non lo fanno per desiderio di americanizzazione, ma solo per difesa personale.

Commenti (3) vedi tutti

  • Piacevole e nulla piu'....rimane uno spasso vedere Lawrence imitare il grande Clint o Franco Nero se vogliamo fare raffronti....gente che ha fatto un'epoca....comunque c'e' pure Agnes Spaak.

    commento di ezio
  • Si chiama Silver , risolve problemi ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Questa volta l'eroe di turno fa lo sherlock holmes con la calibro 32 sempre pronta a sparare se è necessario-La scazzottate da saloon sono veramente toste e realistiche-

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
6 stelle

Un killer viene assoldato dai notabili di una città del West per eliminare una misteriosa banda di rapinatori di diligenze ... Primo film di una trilogia con protagonista il biondo assassino prezzolato Silver , interpretato nei primi due episodi dal tedesco Peter Lee Lawrence e nel terzo da Gianni Garko . La cosa che distingue ( e salva ) questa pellicola dall' anonima massa degli… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Di spaghetti western Alfonso Brescia ne ha diretti a palate (tre solo in quell'anno), così come d'altronde ha frequentato a lungo tutto il cinema di genere nostrano, dal poliziottesco alla sceneggiata napoletana (fu il regista favorito di Mario Merola) al film di guerra; con tali e tante credenziali, si capisce senza ulteriori giri di parole il miserrimo spessore di un'opera come Killer calibro… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

Un killer viene assoldato dai notabili di una città del West per eliminare una misteriosa banda di rapinatori di diligenze ... Primo film di una trilogia con protagonista il biondo assassino prezzolato Silver , interpretato nei primi due episodi dal tedesco Peter Lee Lawrence e nel terzo da Gianni Garko . La cosa che distingue ( e salva ) questa pellicola dall' anonima massa degli…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Di spaghetti western Alfonso Brescia ne ha diretti a palate (tre solo in quell'anno), così come d'altronde ha frequentato a lungo tutto il cinema di genere nostrano, dal poliziottesco alla sceneggiata napoletana (fu il regista favorito di Mario Merola) al film di guerra; con tali e tante credenziali, si capisce senza ulteriori giri di parole il miserrimo spessore di un'opera come Killer calibro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito