Ben Gates è alla ricerca di prove che confutino le calunnie sul coinvolgimento del suo trisavolo nel complotto ordito per uccidere il presidente Lincoln. Assieme ai suoi compagni Abigail e Riley, Ben si imbarca in un'impresa che lo porta dal monte Rushmore fino a Buckingham Palace...
Note
Un blockbuster dove non c’è una goccia di sangue, i cattivi vengono rivalutati, il presidente è un amicone entusiasta per l’avventura, i siparietti si equilibrano con l’azione, le citazioni e gli omaggi si mangiano a vicenda: non aspira a niente, se non a salvare la storia del proprio Paese e allo spettacolo, e in entrambi i casi vince. C’è chi si accontenta.
Il primo film era accettabile, ma qui le sparate sono talmente inverosimili da suscitare risate. Poveri americani...
Se cercate fantarcheologia, meglio la serie tv con Tia Carrere ! Voto 4.
avventura/fantascienza, diventa noioso quando e' chiara la trama del film, e non procede piu', soffermandosi in avventure assurde prima di raggiungere l'obbiettivo.
In pratica questo film è la copia carbone del primo che già non era il massimo dell'originalità. Rimane un prodotto ben fatto che fà passare due ore piacevoli,ma il vero cinema anche blockbuster x me stà da un'altra parte.
Migliore rispetto al primo episodio, più ironia e divertimento. Certo non mancano alcune part trite e ritrite ma l'insieme non guasta per nulla. E poi intorno a Cage ci sono attori eccellenti quali un bravissimo Harris e Keitel, bene anche se forse un pò sprecato per un piccolo ruolo così. leggi tutto
non mi ha molto convinto ,mi e' sembrato semplicemente un'accozzaglia di cose gia' viste fra specialmente "Il codice Da Vinci" e abbastanza della saga di "Indiana Jones".voto.5. leggi tutto
"Il mistero delle pagine perdute" diretto nel
2007 da Jon Turteltaub,devo dire che non mi
è piaciuto per niente.
La storia racconta che Benjamin Franklin Gates
è alla ricerca,questa volta,di prove che confutino le calunnie
sul coinvolgimento del suo trisavolo nel complotto ordito
per uccidere il presidente Lincoln.
Allora insieme ai suoi compagni,la
moglie Abigail,con la quale si… leggi tutto
La prova che non sempre i sequel deludono! Questo secondo film non delude le aspettative, adatto soprattutto a chi piace viaggiare con la fantasia associando fatti accaduti realmente e episodi puramente inventati; è un buon esercizio chiedersi "ma se esistesse un posto così?" oppure "e se enigmi del genere aspettassero solo di essere risolti?"... Questo film, come il suo prequel, ha un buon…
LA SAGRA DEL NONSENSE.Si basa sulla premessa che i parenti lontani hanno fatto cose cattive,A) mi sento molto male per tali atti anche se non avevo nulla a che fare con loro!!?B) Dare un credito estremo e mi preoccupo di coloro che vorrebbero guardarrmi dall'alto in basso per questo!!? C) rischio la vita e l'incolumità fisica e anche metto in pericolo la vita degli altri per cancellare ai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (13) vedi tutti
Il primo film era accettabile, ma qui le sparate sono talmente inverosimili da suscitare risate. Poveri americani... Se cercate fantarcheologia, meglio la serie tv con Tia Carrere ! Voto 4.
commento di ezzo24avventura/fantascienza, diventa noioso quando e' chiara la trama del film, e non procede piu', soffermandosi in avventure assurde prima di raggiungere l'obbiettivo.
commento di raimeaMolto buono come il predecessore!!!
commento di mode6
commento di arcarsenal79Un perfetto inutile.
commento di sillabaAll' altezza del primo anche se più personale e intimo.
commento di Depp95Sufficiente
commento di liganov7/10
commento di alex77BELLISSIMO FILM!
commento di gerardo02Sufficiente.
commento di liganovOttimo ! Well Done. ottima avventura divertente
commento di Super FilmIn pratica questo film è la copia carbone del primo che già non era il massimo dell'originalità. Rimane un prodotto ben fatto che fà passare due ore piacevoli,ma il vero cinema anche blockbuster x me stà da un'altra parte.
commento di tiramisuE' un film piacevole, certo definirlo mozzafiato o capolavoro è esagerato, ma me lo rivedrei volentieri. Gli darei un sette e mezzo
commento di annisenzafine