Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Hänsel (Dagobert Walter) tenta inutilmente di avere un rapporto sessuale con la fidanzata Gretel (Francy Fair), senza tuttavia riuscire a coinvolgerla pienamente. Durante un viaggio in auto, lungo un'isolata strada di montagna, un albero precipita sbarrando il percorso alla coppia. L'arrivo fortùito di Hexe (Barbara Scott), un'agiata contessa che vive in un… leggi tutto
Hänsel (Dagobert Walter) tenta inutilmente di avere un rapporto sessuale con la fidanzata Gretel (Francy Fair), senza tuttavia riuscire a coinvolgerla pienamente. Durante un viaggio in auto, lungo un'isolata strada di montagna, un albero precipita sbarrando il percorso alla coppia. L'arrivo fortùito di Hexe (Barbara Scott), un'agiata contessa che vive in un…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Titolo accattivante, per quanto inesatto: delle favole e di streghe restano solo due nomi (Hänsel e Gretel) e una suggestiva inquadratura finale; le svedesi non sono pervenute, mentre il resto è un "nudie" tedesco di ambientazione contemporanea (ossia quella del 1970), in parte gotica. Piuttosto inefficace, anche come erotico.
leggi la recensione completa di undying