Trama
La 16enne Maria entra con l'inganno in un convento dove subisce torture e violenze sessuali ad opera delle monache.
Note
Ispirato liberalmente a _Lettere di una monaca portoghese_, la pellicola non ha la solita forza visiva tipica dei film di Franco, ma le scene delle sevizie sono lo stesso un cult del genere.
Recensioni
Film abbastanza sconosciuto ma molto sfrontato in fatto di sevizie e torture varie. Dal punto di vista di trama e' un po' il solito tema Clerical-erotico ma in questo caso con streghe di mezzo ed il Diavolo a fare da corollario ad una discreta storia,resa con sufficienza in questa Pellicola dei '70's.voto.6.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
film soft erotico (soft nella versione vista da me) incentrato sul tema clericale del re della Z J,Franco. la storia è della più classiche del genere:la fanciulla del paesino viene costretta a prendere i voti in un convento di clausura dove in realtà vengono praticate orge e riti satanici. il film è fatto con budget pari a zero e non è un problema ma non ha proprio idee, a parte qualche… leggi tutto
1 recensioni negative
film soft erotico (soft nella versione vista da me) incentrato sul tema clericale del re della Z J,Franco. la storia è della più classiche del genere:la fanciulla del paesino viene costretta a prendere i voti in un convento di clausura dove in realtà vengono praticate orge e riti satanici. il film è fatto con budget pari a zero e non è un problema ma non ha proprio idee, a parte qualche…
leggi tutto
Film abbastanza sconosciuto ma molto sfrontato in fatto di sevizie e torture varie. Dal punto di vista di trama e' un po' il solito tema Clerical-erotico ma in questo caso con streghe di mezzo ed il Diavolo a fare da corollario ad una discreta storia,resa con sufficienza in questa Pellicola dei '70's.voto.6.5.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Quando l'aggettivo "inutile" calza a pennello.
commento di kotrabFranco ci sa fare nel creare l'atmosfera giusta. Peccato però che i misteri e il luridume del convento vengano svelati molto presto.
commento di movieman