Espandi menu
cerca

Trama

Jack è un vagabondo il cui continuo peregrinare da un luogo all'altro lo porta spesso ad accompagnarsi a gente curiosa e interessante e che, nonostante la sua passione per le corride, conduce tutto sommato un'esistenza pacifica.

Quando però la figlia di un boss della malavita viene accidentalmente uccisa, Jack risulta coinvolto nello sfortunato evento e viene condannato a morte e inseguito da uno stuolo di letali killer.

Mentre Jack lotta per sopravvivere, il suo destino finisce per dipendere dalla sua capacità di tenere a bada i propri demoni e di venire a patti con la possibilità di non vivere a lungo abbastanza da vedere una nuova alba.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Una vera cazzata. Questo film indie vorrebbe fare il verso ai film di Rodriguez,senza averne pero' il mestiere, e si sposta poi verso il western metropolitano alla Hill,senza avere pero' il talento per il ritmo e per la messa in scena del grande Walter. Un'accozzaglia quindi di sequenze moscie e senza vera tensione,dove gli attori spaesati - e sciupare il talento di Dafoe,Walhberg,Parks fra… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
Olivier Martinez
Foto
2016
2016
locandina
Foto
2007
2007

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Una vera cazzata. Questo film indie vorrebbe fare il verso ai film di Rodriguez,senza averne pero' il mestiere, e si sposta poi verso il western metropolitano alla Hill,senza avere pero' il talento per il ritmo e per la messa in scena del grande Walter. Un'accozzaglia quindi di sequenze moscie e senza vera tensione,dove gli attori spaesati - e sciupare il talento di Dafoe,Walhberg,Parks fra…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito