Il giovane fisico Steve Mills colpisce con un raggio laser un pianeta a 92 anni luce dalla Terra. Da qui inviano un'aliena per punire lo scienziato, che ha compromesso la loro esistenza. Celeste, questo è il suo nome, non ha fatto i conti con un paio di cosette che dalle sue parti non si conoscono: il cibo e il sesso. Lui, per di più, è vedovo e padre di una figlia adolescente, Jessie, che va ben presto d'amore e d'accordo con Celeste.
STUPIDOTTA MA DIVERTENTE FAVOLA CON ALIENA BUONA (IN TUTTI I SENSI)PERFETTA PER UNA FAMIGLIA BENPENSANTE E PER UNA SERATA SENZA PRETESE.LA BASINGER E' BELLISSIMA!
Fantasy comico piuttosto scadente e sciocchino che però a cavallo tra gli anni ottanta e gli anni novanta, riusciva a fare la sua bella figura sembrando simpatico e pure originale. Se poi si pensa che la protagonista era una Kim Basinger in stato di grazia, allora il quadretto si fa completo. La trama s'incentra proprio sul personaggio che interpreta che è un'aliena piombata sulla… leggi tutto
Una commedia fantasy frizzante e divertente, ben architettata e con buone idee e trovate. Un film leggero e spensierato che non potrà che piacere agli amanti del genere. leggi tutto
Negli anni '80 Dan Aykroyd orfano purtroppo del suo sodale Belushi,era quasi una garanzia in un certo tipo di commedie americane:semplici ,non volgari, modellate sul suo fisico non esattamente da modello.Qui gli affiancano Kim Basinger,ancora vestita con la sottoveste di 9 settimane e mezzo magari a cercare di far intuire chissà quali acrobazie sensuali.Che naturalmente non ci sono.Lei… leggi tutto
Fantasy comico piuttosto scadente e sciocchino che però a cavallo tra gli anni ottanta e gli anni novanta, riusciva a fare la sua bella figura sembrando simpatico e pure originale. Se poi si pensa che la protagonista era una Kim Basinger in stato di grazia, allora il quadretto si fa completo. La trama s'incentra proprio sul personaggio che interpreta che è un'aliena piombata sulla…
Ci sono gli alieni cattivi di Scott, Carpenter e Cameron, quelli buoni di Spielberg e Howard, ma anche quelli "bbbooni": Kim Basinger, sex-simbol del momento, unisce a una sensualità travolgente anche buone doti recitative, cimentandosi in una divertente autoparodia del suo celebre spogliarello di 9 Settimane e 1/2. Aykroyd, dal canto suo, è ormai il volto più noto della commedia americana.…
1988. In Italia è sicuramente l'anno di Jovanotti, ero in seconda media e si parlava solo di lui e del programma “Smile” di Jerry Scotti (!!!). Comunque curiosa discrepanza nelle classifiche sinonimo di un mercato…
Negli anni '80 Dan Aykroyd orfano purtroppo del suo sodale Belushi,era quasi una garanzia in un certo tipo di commedie americane:semplici ,non volgari, modellate sul suo fisico non esattamente da modello.Qui gli affiancano Kim Basinger,ancora vestita con la sottoveste di 9 settimane e mezzo magari a cercare di far intuire chissà quali acrobazie sensuali.Che naturalmente non ci sono.Lei…
Un fisico sta studiando un pianeta lontano e da lì inviano una bella aliena sotto mentite spoglie per indagare sul suo lavoro. Ovviamente sboccia l'amore.
Un filmaccio per famiglie della peggior specie. Le gag sono fin troppo infantili e la seconda parte contiene uno stucchevole elogio dei buoni sentimenti e della lacrima facile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Penoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiStupido, banale, scadente e irritante-voto 1 -
commento di wang yuFavola fantastica molto divertente e piena di tante belle trovate.
commento di SaintlySinnerDivertente, come tutti i film di Aykroyd… che si scatena al fianco di una sempre sexy Basinger!
commento di RageAgainstBerluscaSTUPIDOTTA MA DIVERTENTE FAVOLA CON ALIENA BUONA (IN TUTTI I SENSI)PERFETTA PER UNA FAMIGLIA BENPENSANTE E PER UNA SERATA SENZA PRETESE.LA BASINGER E' BELLISSIMA!
commento di superficie 213