Espandi menu
cerca

Perfect Strangers

Trama

Melanie, con le amiche in una località costiera della Nuova Zelanda, incontra uno sconosciuto estremamente affascinante. Decide di seguirlo a casa sua che si rivela essere un peschereccio; la mattina seguente, la barca parte per fare rotta verso un'isola remota. Quello che era cominciato come un'uscita galante si trasforma in rapimento, eppure Melanie si sente misteriosamente attratta dallo sconosciuto...

Note

Thriller curiosamente ibridato con una storia romantica, il film della Preston, pur soffrendo di un plot che si avviluppa in modo intricato su colpi di scena che sfociano nel fantasy, sprigiona un suo fascino magnetico. Merito soprattutto della prova di Sam Neill e della colonna sonora avvolgente.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il film fa acqua da tutte le parti, pessimo prodotto da terza serata completamente sconclusionato. Più che uno psico-thriller un dramma averlo fatto…

    commento di jeffste
  • MAMMA CHE BEL FILM

    commento di danandre67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
2 stelle

Sconclusionato e noioso. Riempimento da palinsesto estivo di seconda serata con un Sam Neill a regime alimentare. Il rapimento passional-amoroso, il rapporto carceriere-segregata, la vendetta violenta e il pentimento, la follia indotta (il tutto condito dall'impeto dell'oceano come contorno): questi i  temi approssimativamente e svogliatamente affrontati. Un'isola deserta squallida come un… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

wang yu di wang yu
6 stelle

Alcune cose che succedono nella storia non sono molto logiche ma comunque è un dramma e suspense abbastanza per tenere gli spettatori interessati fino alla fine. Questa è la storia di due persone che avrebbero potuto essere felici insieme in circostanze diverse. E 'anche la storia di ciò che accade quando le persone fanno la scelta sbagliata. La musica è piacevole e ne esalta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

chribio1 di chribio1
7 stelle

diciamo che e' quasi tutto spiegato bene da filmtv,ci si ritrova con 1 inizio dolce con tentativo riuscito di "abbordaggio",poi il viaggio in peschereccio sull'isola remota con la casa che non e' neanche del protagonista (Neill) ma di 1 tipo che sta' dietro all'altra protagonista (Blake) econ vari colpi di scena in stile Ghost Whisperer e con 1 finale abbastanza sui generis e romantico. Il film… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Alcune cose che succedono nella storia non sono molto logiche ma comunque è un dramma e suspense abbastanza per tenere gli spettatori interessati fino alla fine. Questa è la storia di due persone che avrebbero potuto essere felici insieme in circostanze diverse. E 'anche la storia di ciò che accade quando le persone fanno la scelta sbagliata. La musica è piacevole e ne esalta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Buon Compleanno Sam Neill !

chribio1 di chribio1

Oggi invece faccio gli auguri a Sam Neill (qualcuno dira':"Oh,incredibile un attore) ma,mi sembra Doveroso farlo a questo Neozelandese perche' e' uno dei pochi che reputo veramente in gamba (e' dura passare senza…

leggi tutto
Trasmesso il 6 aprile 2011 su Rai Movie

Recensione

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
2 stelle

Sconclusionato e noioso. Riempimento da palinsesto estivo di seconda serata con un Sam Neill a regime alimentare. Il rapimento passional-amoroso, il rapporto carceriere-segregata, la vendetta violenta e il pentimento, la follia indotta (il tutto condito dall'impeto dell'oceano come contorno): questi i  temi approssimativamente e svogliatamente affrontati. Un'isola deserta squallida come un…

leggi tutto
Trasmesso il 9 marzo 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 14 febbraio 2011 su Rai Movie
2010
2010
Trasmesso il 5 novembre 2010 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

diciamo che e' quasi tutto spiegato bene da filmtv,ci si ritrova con 1 inizio dolce con tentativo riuscito di "abbordaggio",poi il viaggio in peschereccio sull'isola remota con la casa che non e' neanche del protagonista (Neill) ma di 1 tipo che sta' dietro all'altra protagonista (Blake) econ vari colpi di scena in stile Ghost Whisperer e con 1 finale abbastanza sui generis e romantico. Il film…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 29 giugno 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 21 giugno 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 18 giugno 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 1 giugno 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 1 maggio 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 24 aprile 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 18 aprile 2010 su Rai Movie
Trasmesso l'11 aprile 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 13 febbraio 2010 su Rai Movie
Trasmesso l'11 febbraio 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 10 febbraio 2010 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito