Trama
Il realizzato George Johnsten conosce a Chicago durante un'asta di beneficenza la gallerista Madeleine ed è amore a prima vista. Quando Madeleine decide di incontrare un artista originario del sud degli States, George coglie l'occasione per presentarla alla sua famiglia, che vive nel North Carolina. La scelta ben presto scoperchierà però un vaso di Pandora, da cui riemergeranno vecchie emozioni, rivalità e gelosie.
Recensioni
Favoloso!Perfettamente in stile Sundance,ha ricevuto un sacco di riconoscimenti meritatissimi.Commedia agrodolce,ma anche un un film molto triste,un pugno nello stomaco.Amy Adams è meravigliosa,bellissima interpretazione e meritatissima la nomination all'oscar.Bravo anche Benjamin McKenzie e Celia Weston.E' scandaloso come il mercato italiano non abbia preso in considerazione (quasi per nulla)… leggi tutto
1 recensioni positive
Favoloso!Perfettamente in stile Sundance,ha ricevuto un sacco di riconoscimenti meritatissimi.Commedia agrodolce,ma anche un un film molto triste,un pugno nello stomaco.Amy Adams è meravigliosa,bellissima interpretazione e meritatissima la nomination all'oscar.Bravo anche Benjamin McKenzie e Celia Weston.E' scandaloso come il mercato italiano non abbia preso in considerazione (quasi per nulla)…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Barriere emotive, sentimenti inespressi, repressi ed inesprimibili da dissidi incancreniti, rassegnazione ad una convivenza distante, inerte, forzata. Amy Adams da togliere il fiato.
commento di moviemanNon del tutto riuscito. Personaggi un po' allo sbando, trama esile. Solo un semplice (e già visto) ritratto di famiglia allo sbando.
commento di Ewan