Il professor Bonifazi dirige una clinica di lusso, che è gestita dal nipote Michele e da Ossobuco. L'arrivo di "Bebè", una dietologa raccomandata dall'onorevole Mazzetta, creerà parecchio scompiglio.
Senza Lino Banfi a centro "campo", questi film non portano e soprattutto non vanno da nessuna parte, non hanno senso.
Uno dei peggiori, credetemi, me ne intendo, e questo è davvero penoso. Metà cast sprecato, vedi Bouchet, metà sotto il minimo sindacale, compreso la scialba, obsoleta, triste interpretazione del duo Franchi/Ingrassia.
Voto 4
Uno degli ultimi, divertenti, esemplari della commedia sexy all'italiana, scritto e diretto - con buon senso del ritmo - da uno dei maestri del genere: Michele Massimo Tarantini. Montagnani, al solito ineccepibile nei panni del burrascoso protagonista, è affiancato da esemplari bellezze femminili e caratteristi esilaranti.
Altro film del filone sexy anche se meno sguaiato di altri ,da segnalare la presenza della mitica coppia Franco Franchi e Ciccio Ingrassia dopo la pace fatta
Film che punta, oltre che sull'ammiccamento erotico, su una comicità talmente sguaiata e risaputa da depotenziare il riso, salvo pochi momenti simpatici. Tecnicamente non così brutto come spesso si descrive, ma in generale mediocre, il film si ricorda soprattutto per un simpatico Franchi en travesti.
Palermo. Il dott. Osvaldo Bonifazi (Renzo Montagnani), supportato dal nipote Michele (Giuseppe Greco) [1] e dal factotum Ossobuco (Ciccio Ingrassia), dirige la clinica medica "Villa alle Zagare". Sposato con la ricca Eleonora (Barbara Bouchet), Bonifazi sfrutta la fabbrica Salus - di proprietà della moglie e destinata alla distribuzione di pomodori in scatola -, per… leggi tutto
In una clinica sgangherata dettano legge il direttore satiro e incompetente, suo nipote imbranato e un politico che di tanto in tanto viene in visita piazzando qualche nuovo medico.
Michele Massimo Tarantini è stato senza ombra di dubbio il peggiore - qualitativamente parlando - fra i registi del filone della "commedia sexy all'italiana" (ma è più appropriato… leggi tutto
Senza Lino Banfi a centro "campo", questi film non portano, e soprattutto, non vanno da nessuna parte, non hanno proprio senso.
Qualcuno dice che si tratti di uno dei "meno peggio", non so cosa abbiano mai visto costoro in precedenza, ma credete a me che me ne intendo, questo è davvero penoso. Magari anche vergognoso, se pensiamo alla presenza del "Gatto e la volpe", alludo alla coppia…
Palermo. Il dott. Osvaldo Bonifazi (Renzo Montagnani), supportato dal nipote Michele (Giuseppe Greco) [1] e dal factotum Ossobuco (Ciccio Ingrassia), dirige la clinica medica "Villa alle Zagare". Sposato con la ricca Eleonora (Barbara Bouchet), Bonifazi sfrutta la fabbrica Salus - di proprietà della moglie e destinata alla distribuzione di pomodori in scatola -, per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
questo film nuocerà soprattutto a franco franchi, che anni dopo verrà accusato di concorso in associazione mafiosa
commento di capfutSenza Lino Banfi a centro "campo", questi film non portano e soprattutto non vanno da nessuna parte, non hanno senso. Uno dei peggiori, credetemi, me ne intendo, e questo è davvero penoso. Metà cast sprecato, vedi Bouchet, metà sotto il minimo sindacale, compreso la scialba, obsoleta, triste interpretazione del duo Franchi/Ingrassia. Voto 4
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Uno degli ultimi, divertenti, esemplari della commedia sexy all'italiana, scritto e diretto - con buon senso del ritmo - da uno dei maestri del genere: Michele Massimo Tarantini. Montagnani, al solito ineccepibile nei panni del burrascoso protagonista, è affiancato da esemplari bellezze femminili e caratteristi esilaranti.
leggi la recensione completa di undyingAltro film del filone sexy anche se meno sguaiato di altri ,da segnalare la presenza della mitica coppia Franco Franchi e Ciccio Ingrassia dopo la pace fatta
commento di 90000Film che punta, oltre che sull'ammiccamento erotico, su una comicità talmente sguaiata e risaputa da depotenziare il riso, salvo pochi momenti simpatici. Tecnicamente non così brutto come spesso si descrive, ma in generale mediocre, il film si ricorda soprattutto per un simpatico Franchi en travesti.
commento di kotrabSe ci dessero l'opportunità di vederlo forse potremmo trarre qualche considerazione.
commento di napolulufilm invedibile e introvabile,cara film tv mettete mediocre a caso?
commento di dusso