Trama
La storia di Domino Harvey, figlia dell'attore Laurence, che abbandonò la carriera di modella per l'agenzia Ford per diventare una "cacciatrice di teste".
Note
A parte qualche gigioneria d'attore che non può non strappare l'applauso (ogni riferimento a Christopher Walken è puramente voluto), il film è un pasticciaccio brutto dalla messa in scena frastagliata e ipercinetica, di quelle che dopo un quarto d'ora non ne puoi più (anche per il fracasso). Tony Scott non è mai stato un granché, ma perseverando con questo suo stile tonitruante, molto anni '80, finisce per essere anche diabolico. Co-produce l'anima buona della famiglia Scott, il fratello Ridley.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (18) vedi tutti
Un biopic sui generis, dinamico, spregiudicato e perennemente sotto acido, a suo modo originale, certo ben lungi dall'essere ingessato o didascalico. Personalmente non mi è dispiaciuto ma non posso certo biasimare chi lo ha trovato irritante ed insopportabile. T. Scott all'ennesima potenza.
commento di degoffrosi fa fatica a seguirlo…
commento di raimeal'idea della trama non e' male ,ma e' troppo incasinato
commento di danandre67Bà…devo dire che a mio parere è stato scelto solo il soggetto di Domino e la storia è puramente inventata. Da un punto di vista biografico il mio voto è 4 , da un punto di vista della trama è un film da 6.
commento di telespalla lai6,5/10
commento di alex776
commento di arcarsenal79Insomma..il solito stile di Tony Scott stavolta non basta.L'esile Keira non mi fa pensare ad una cacciatrice di taglie feroce e il risultato è inferiore al più bello "man on fire"
commento di brucebomi chiedo cosa c'entri quest'accozzaglia di spot pubblicitari con il cinema. ma TScott, non potrebbe cominciare a lavorare, in miniera, magari.
commento di krossUn lungo lungo videoclip senza capo ne coda. Peccato perché Keira è fantastica
commento di emilnel complesso non mi è dispiaciuto,forse troppi flashback!! voto 6
commento di polPoco convincente,artefatto ed irrisolto.
commento di COOLScordinato,da seguire al rallenty per capirci qualcosa.Il finale non delude
commento di MassimilianoCossuUn film decisamente accattivante.Ottimo il cast,particolarmente interessante la regia.
commento di ULTIMO82adrenalinico, stordito, un po' di maniera, ma con una protagonista calata perfettamente nella parte.
commento di redrum80un trio di primo impatto: latino, anglosassone, yankee. scott. spinge a dovere senza mai fermarsi. sconvolgente
commento di rafangy2000Voto 7,5 Post-Tarantiniano
commento di luca826Film gradevole, che eccede forse nelle troppe pose da duri dei 3 protagonisti. Un po' lungo forse confuso nel voler essere sperimentale ed all'avanguardia. Comunque una buona pellicola.
commento di aquila79ma quando diavolo esce?
commento di ceo_85