Trama
Dennis, fotografo di West Hollywood, sta per festeggiare il suo ventottesimo compleanno con i suoi amici, tutti omosessuali come lui. Del gruppo fanno parte il palestrato Benji, Howie, studente di psicologia, Cole, attore pieno di carisma, Patrick che gioca a fare il cinico e Taylor cui piace molto recitare. A loro si aggiunge Jack, il ristoratore sempre pronto a dare consigli e nel cui locale tutti si rifugiano. Quando la tragedia colpisce il gruppo, le amicizie sono messe a dura prova.
Note
Questa commedia gay, di discreto successo al Sundance, segna l’esordio alla regia di Greg Berlanti, poi affermatosi come sceneggiatore e produttore di serie televisive.
Recensioni
Scritto e diretto dallo stesso regista, il film non propone niente di originale, se non la storia del gruppo gay, cher magari può fare un certo scalpore. Non ci sono scene pruderie, ma solo azionie discorsi a non finire, ci viene presentata l'irrequetezza dell'essere gay, l'insodisfazione nel cercare un patner, la paura di ammetterlo di esserlo, la fine della vita e così via, tutto diviso… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Il film è una piacevole commedia gay dolceamara sulle difficoltà di essere gay ma non solo, più in generale sulle difficoltà della vita amorosa tra sesso e sentimenti alla ricerca dell'amore. Si sorride e si riflette, anche se forse si poteva osare qualcosina di più. Comunque gli attori sono in parte, recitano nella media e sono un bel vedere. La colonna sonora è molto bella, costellata… leggi tutto
1 recensioni positive
Scritto e diretto dallo stesso regista, il film non propone niente di originale, se non la storia del gruppo gay, cher magari può fare un certo scalpore. Non ci sono scene pruderie, ma solo azionie discorsi a non finire, ci viene presentata l'irrequetezza dell'essere gay, l'insodisfazione nel cercare un patner, la paura di ammetterlo di esserlo, la fine della vita e così via, tutto diviso…
leggi tutto
Il film è una piacevole commedia gay dolceamara sulle difficoltà di essere gay ma non solo, più in generale sulle difficoltà della vita amorosa tra sesso e sentimenti alla ricerca dell'amore. Si sorride e si riflette, anche se forse si poteva osare qualcosina di più. Comunque gli attori sono in parte, recitano nella media e sono un bel vedere. La colonna sonora è molto bella, costellata…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.