Trama
Matt Lee Whitlock, comandante della polizia di una cittadina della Florida, è rispettato dai colleghi e benvoluto dai cittadini. Fino a quando una serie di indizi lo indicano come l'autore di un efferato duplice omicidio. Matt dovrà affrontare una corsa contro il tempo per scoprire la verità ed evitare che il suo nome finisca nella lista degli indagati.
Note
_Out of Time_ è un puzzle con pochi pezzi da combinare e Denzel Washington fa il suo dovere in scioltezza e il suo "sporco lavoro" d'attore.
Recensioni
La pecca principale di film come "Out of time" è la dozzinalità, tutto è già stato visto in diverse salse più o meno convincenti. La regia si limita ad assecondare una sceneggiatura veloce e priva di fronzoli, tutte le considerazioni che poteva portare la storia di questo poliziotto in pantaloncini di una cittadina della florida e dei suoi problemi con donne… leggi tutto
6 recensioni negative
Recensioni
Matt Lee Whitlock (Washington), il capo della polizia della piccola cittadina di Banyan Key, si è messo in un guaio enorme: la sua amante (Lathan), con la scusa di un avere un tumore, si è fatta dare una enorme somma di denaro, frutto di una confisca e posta sotto la giurisdizione della polizia. Come se non bastasse, ha simulato la sua morte e quella del suo compagno, creando un falso movente… leggi tutto
11 recensioni sufficienti
Recensioni
Instancabile Denzel Washington! Mentre in America va a gonfie vele il suo ultimo film “Man on fire” ed in predicato per il prossimo Festival di Venezia grazie a Jonathan Demme che l’ha diretto in "The Manchurian Candidate", eccolo arrivare nelle nostre sale estive protagonista del thriller "Out of Time". Grazie alla sceneggiatura ben costruita e calibrata dell’esordiente… leggi tutto
13 recensioni positive
Commenti (17) vedi tutti
Thriller leggero e godibile, intrigante quanto basta, con buoni momenti di suspence e un pizzico di humor disimpegnato. Si guarda bene e non annoia.
commento di Lupo65Denzel fa il suo compitino ma la trama ed il cast non lo aiutano nel far decollare un filmetto mediocre
commento di MARPESSATO61Si guarda senza pause. Thriller d'azione molto dinamico. Trama ben costruita e credibile. D.Washington si sta separando dalla Mendes e si consola con quella sbagliata. Voto 8.
commento di Levis20046.5 voto
commento di paolofefeDiscreto thriller con buoni attori, ma con una trama che sarebbe stata molto piu' affascinante se non caricata di troppi colpi di scena. Veramente eccessivi e poco credibili...
commento di franconoceRitmo, tensione, colpi di scena, buoni attori e buona regia. Voto 7.
commento di ezzo24Niente male anche se non tanto realistico voto 6 e mezzo
commento di eros7378A metà strada tra action e thriller, il film inanela una seri di colpi di scena(?) piuttosto prevedibili, ma la bravura di Washinghton permette al film di volare via con una certa leggerezza.
commento di emilA tratti un po' improbabile e fin troppo macchinoso, ma la tensione, il ritmo e i colpi di scena ci sono.
commento di Myaupoliziesco…carino…
commento di marinobgVOTO 5 tutto già visto
commento di arcarsenalMi aspettavo il classico buon film usa e getta, e invece vale addirittura un noleggio. Niente di che, per carità, ma gran ritmo, tensione, Eva Mendes (gnoccona), tutti elementi che lo sollevano dalla semplice sufficienza.
commento di tobanisDopo un'inizio lento a base di baci comincia la corsa in discesa che coinvolge lo spettatore.
commento di sigourneyrulesFilm in generale carino, dopo un inizio lento il ritmo cresce e il film scorre via con una trama senza particolari colpi di scena, scontata, ma pur sempre piacevole. Voto 6,5!
commento di snap1982na schifezza…
commento di aquila79Trama abbastanza prevedibile ma comunque ottime interpretazioni dei protagonisti per un film che tutto sommato risulta godibile.
commento di jeffwineVOTO : 6++ Interessante l'idea di combinare una storia del genere ma troppe cose sono assurde. In sintesi se non si sta troppo a pensare il film è godibilissimo.
commento di supadany